Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: gli amori di casa Ferraro

Tutto-può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni ultima puntata

La serie televisiva di Rai Uno ispirata a Parenthood sta per concludersi. L’ultima puntata di Tutto Può Succedere andrà in onda domenica prossima, 13 marzo. Quali sorprese ci riserverà l’ultimo episodio della fiction che è entrata nelle case dei telespettatori del primo canale Rai? Tra Ambra (Matilda De Angelis) e Giada (Valentina Romani) la storia non decollerà, ma rimarranno ottime amiche. Nel frattempo Sara (Maya Sansa) deciderà di tornare a Genova definitivamente?

Tutto Può Succedere: Federica e Lorenzo

Tra tutte le storie la più amata dal pubblico è sicuramente quella tra Federica (Benedetta Porcaroli) e Lorenzo (Giulio Beranek). Federica continuerà a nascondere ai genitori la sua storia con il ragazzo conosciuto alla casa famiglia. Alessandro e Cristina, infatti, dopo aver conosciuto Giulio hanno consigliato alla figlia di non frequentare più il ragazzo a causa della differenza d’età. Le anticipazioni ci rivelano che Emma deciderà di schierarsi dalla parte della nipote. Come andrà a finire? Il nuovo direttore della Whalesport (Flavio Furno) riuscirà a cambiare le sorti dell’azienda in cui lavora Alessandro (Pietro Sermonti)? Dopo la gioia della gravidanza, Giulia (Ana Caterina Morariu) perderà il bambino. Robel continuerà a non parlare, Feven e Carlo (Alessandro Tiberi) riusciranno a ritrovare l’armonia per il bene del figlio?

Tutto Può Succedere: ultima puntata

Per sapere cosa succederà nell’ultima puntata di Tutto Può Succedere non ci resta che aspettare una settimana. Le storie della famiglia Ferraro andranno in onda domenica 13 marzo. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

1 Comment

1 Comment

  1. bonatti

    15 marzo 2016 at 17:51

    vorrei vedere l’ultima puntata di tutto puo succedere sono in belgio, come posso fare.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top