Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: Federica e Lorenzo fidanzamento ufficiale?

Tutto-Può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni dodicesima puntata

Le storie della famiglia Ferraro continuano ad appassionare i telespettatori di Rai Uno. La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, è giunta all’undicesima puntata e in tanti si chiedono come andranno avanti le storie dei protagonisti. La dodicesima puntata andrà in onda domenica prossima, 6 marzo. Cosa succederà? Le anticipazioni ci rivelano che Alessandro (Pietro Sermonti) avrà dei problemi sul lavoro, sarà a causa della fine della storia tra il suo capo Giorgio e la sorella Sara (Maya Sansa)? Per superare la fine della storia con Giorgio, Sara cercherà l’aiuto di sua mamma e sua sorella. Ambra (Matilda De Angelis) le starà accanto?

Tutto Può Succedere: Federica e Lorenzo un amore alla luce del sole

Nel frattempo sembra andare in crisi il rapporto tra Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven. La famiglia di Feven sembra non volere il matrimonio tra la ragazza e il più piccolo dei fratelli Ferraro. Ad osteggiare il matrimonio sembra esserci anche il piccolo Robel. La storia d’amore tra Federica (Benedetta Porcaroli) e Lorenzo (Giulio Beranek) sembra andare a gonfie vele, ma arriveranno anche i primi problemi. La ragazza dovrà inevitabilmente parlare di Lorenzo alla sua famiglia. Come reagiranno i suoi genitori? Alessandro riuscirà ad accettare il fidanzamento della figlia? Come andrà a finire?

Tutto Può Succedere: dodicesima puntata

Per sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti non ci resta che aspettare una settimana. La dodicesima puntata di Tutto Può Succedere andrà in onda domenica 6 marzo. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top