Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: Federica è innamorata?

tutto-può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni decima puntata

Continuano le storie della famiglia Ferraro. Senza la contro programmazione di Canale 5 gli ascolti della fiction di Rai Uno Tutto Può Succedere sono migliorati. I quattro fratelli Ferraro hanno però conquistato un pubblico di fedelissimi che seguono le loro storie fin dalla prima puntata e che sono sempre più curiosi di sapere cosa succederà nelle loro vite. Domenica prossima nuovo appuntamento con la serie televisiva ispirata a Parenthood. Cosa succederà nella vita dei protagonisti? Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Ferraro) riusciranno a trovare un equilibrio?

Tutto Può Succedere: Federica e Ambra

Le anticipazioni ci rivelano che nella decima puntata al centro ci saranno le storie delle cugine Ambra (Matilda De Angelis) e Federica (Benedetta Porcaroli). La figlia di Sara (Maya Sansa) è sempre più legata all’amica Giada (Valentina Romani), si sente finalmente capita da qualcuno. Ma Giada non prova solo dei sentimenti di amicizia nei confronti di Ambra, sarà un problema? Federica, invece, si accorge di essere davvero innamorata del ragazzo conosciuto facendo volontariato alla casa famiglia. La ragazza verrà ricambiata? Sara si ritroverà ad un bivio: Giorgio e il professore di italiano della figlia. Chi sceglierà tra i due?

Tutto Può Succedere: decima puntata

Per sapere cosa succederà ai protagonisti di Tutto Può Succedere non ci resta che aspettare domenica prossima. La decima puntata della fiction andrà in onda domenica 21 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top