Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: Federica è in crisi

tutto-può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni sesta puntata

La famiglia Ferraro torna protagonista su Rai Uno per una nuova puntata la prossima settimana. Il sesto appuntamento con la fiction Tutto Può Succedere è per domenica prossima, 24 gennaio. Cosa succederà nella sesta puntata? Le anticipazioni rivelano che tra Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli) le cose non sembrano migliorare. Emma non è riuscita a perdonare gli sbagli del marito, ma quest’ultimo cercherà di riconquistare Emma in ogni modo. Ci riuscirà? Alessandro (Pietro Sermonti) proverà a far riavvicinare i genitori, cercando di convincere la madre a perdonare Ettore.

Tutto Può Succedere: problemi di cuore

Emma, nonostante i tentativi del marito e dei figli, risulterà molto ferma nella sue decisioni. Alessandro dovrà anche cercare di stare vicino alla figlia Federica, che ha litigato con il fidanzato Stefano. Ci saranno problemi anche tra le cugine Federica ed AmbraStefano, infatti, inizierà una relazione con la figlia ribelle di Sara (Maya Sansa). Alessandro è dispiaciuto per il periodo difficile che sta affrontando la figlia, ma felice allo stesso tempo, in fondo non ha mai visto di buon occhio il ragazzo. Tra le crisi dei coniugi Ferraro e dei giovanissimi Federica e Stefano, sembra nascerà l’amore vero tra Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha). I due sembrano davvero innamorati, Carlo deciderà di sposare la ragazza?

Tutto Può Succedere: sesta puntata

Per sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Tutto Può Succedere non ci resta che aspettare la prossima settimana. L’appuntamento è per domenica 24 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top