Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: Carlo e Feven una vera famiglia

Tutto-può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni nona puntata

Continuano le vicende della famiglia Ferraro. I quattro fratelli e le loro famiglie hanno conquistato il pubblico di Rai Uno puntata dopo puntata. Tutto Può Succedere è l’unica fiction che non dovrà subire la pausa sanremese. Andando in onda di domenica non verrà sospesa per slittare alla settimana successiva. La nona puntata andrà quindi in onda secondo la programmazione classica domenica 14 febbraio. Per chi non passerà la serata a cena fuori con il partner il giorno di San Valentino potrà continuare a seguire le storie dei fratelli Ferraro e delle loro famiglie.

Tutto Può Succedere: nuovi amori?

Le anticipazioni ci rivelano che nella nona puntata Carlo (Alessandro Tiberi) deciderà di cambiare vita. Il più piccolo dei fratelli Ferraro annuncerà a Feven che vorrà andare a vivere con lei ed il figlio Robbel in una casa “normale“, lasciando la sua sul fiume. Questa decisione farà cambiare opinione alla mamma di Feven? Intanto l’esperienza di volontariato di Federica continuerà e la ragazza sembra sempre più interessata al ragazzo che lavora con lei nella casa famiglia. Nascerà un amore tra i due? Anche Sara (Maya Sansa) inizierà a frequentare il capo di suo fratello, sarà l’uomo giusto? L’amicizia tra Ambra (Matilda De Angelis) e Giada (Valentina Romani) sarà sempre più stretta, le ragazze hanno molte cose in comune e Ambra sembra aver trovato un equilibrio con la madre. Tra Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) le cose miglioreranno? Nella nona puntata Alessandro (Pietro Sermonti) continuerà a patire il comportamento del figlio Max e per lui sarà sempre più difficile affrontare la vita quotidiana.

Tutto Può Succedere: la nona puntata

Per sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti di Tutto Può Succedere non ci resta che aspettare una settimana. La nona puntata della fiction ispirata a Parenthood andrà in onda domenica 14 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top