Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: un nuovo amore per Giulia?

Tutto può succedere 2 quarta puntataTutto può succedere 2: anticipazioni quarta puntata

La seconda stagione di Tutto può succedere è ricca di novità. Nella famiglia Ferraro continuano, puntata dopo puntata, i colpi di scena e le sorprese non mancheranno nel quarto appuntamento della serie tratta da Parenthood. Sara, interpretata da Maya Sansa, ha ricominciato a frequentare l’ex marito che l’aveva fatta soffrire in passato, ma la storia tra i due non è riuscita a decollare. Aveva ragione Ettore (Giorgio Colangeli) nel dire che Elia (Maurizio Lastrico) l’avrebbe fatta soffrire di nuovo. Sara inizierà a frequentare di nuovo il professore? Nel frattempo Alessandro (Pietro Sermonti) ha perso il lavoro e dovrà affrontare la situazione con una bambina in arrivo. Troverà una soluzione insieme alla moglie Cristina (Camilla Filippi)?

Tutto può succedere 2: Emma è in pericolo?

Nella quarta puntata di Tutto può succedere 2 non mancheranno le preoccupazioni. Emma (Licia Maglietta) riceverà una brutta notizia che riguarda la sua salute. Di cosa si tratta? La donna chiederà al figlio più grande di accompagnarla a Pisa per fare dei controlli e delle nuove visite specialistiche. Nessuno però deve sapere cosa sta succedendo, Emma non è pronta a parlare con i resto della famiglia di quello che le sta succedendo. Nel frattempo, la storia tra Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven non sembra migliorare. I due torneranno insieme o si lasceranno definitivamente?

Tutto può succedere 2: Giulia si innamora di un altro uomo?

Le sorprese non sono finite. Nella prossima puntata, infatti, Giulia (Ana Caterina Morariu), dopo essersi allontanata dal marito Luca (Fabio Ghidoni), inizierà ad essere corteggiata da un altro uomo. Di chi si tratta? Chi è l’uomo che entrerà nella sua vita? Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì 11 maggio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top