Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: tra Ambra e Stefano è di nuovo amore?

anticipazioni tutto può succedereTutto può succedere 2: anticipazioni settima puntata

Con la sesta puntata abbiamo assistito al primo appuntamento domenicale di Tutto può succedere 2. Da adesso fino al 4 giugno, infatti, ogni settimana l’appuntamento con la famiglia Ferraro sarà doppio. I fan della fiction, tratta dalla serie americana Parenthood, saranno felici di sapere che tra una puntata e l’altra non dovranno aspettare molto tempo. Sara, interpretata da Maya Sansa, si è riavvicinata a Marco (Glen Blackhall). I due riusciranno a vivere serenamente la loro storia d’amore? Letizia (Claudia Vismara) accetterà di essere messa da parte dal professore o cercherà di riconquistarlo? Cosa succederà nella prossima puntata di Tutto può succedere 2?

Tutto può succedere 2: Giulia continua a tradire Luca

Le anticipazioni ci rivelano che nella settima puntata Giulia (Ana Caterina Morariu) continuerà ad incontrare di nascosto Alberto (Alessandro Roja). Luca (Fabio Ghidoni) scoprirà la relazione clandestina della moglie? La terza figlia di Alessandro (Pietro Sermonti) sta per nascere, ma l’uomo è impegnato al lavoro e ad aiutare Cristina (Camilla Filippi) durante il parto ci sarà il più piccolo dei fratelli Ferraro. Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro sono finalmente pronti ad inaugurare il nuovo locale, riusciranno i due fratelli a smettere di litigare? Nel frattempo Ambra (Matilda De Angelis) deciderà di uscire nuovamente con Stefano (Ludovico Tersigni), tra i due scatterà di nuovo la scintilla? Come reagirà Giovanni?

Tutto può succedere: la settima puntata

Elia torna da Sara, è ricaduto nell’alcolismo e ha bisogno dell’aiuto della sua ex moglie. La donna riuscirà a tendere la mano all’uomo che l’ha fatta soffrire? Per sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare qualche giorno. Il settimo appuntamento con la famiglia Ferraro è per giovedì 25 maggio. I protagonisti della serie televisiva di Rai Uno vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top