Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: Sara scopre che Marco si sposa?

anticipazioni tutto può succedere 2Tutto può succedere 2: anticipazioni sesta puntata

La serie televisiva Tutto può succedere 2, le cui prime dieci puntate sono state dirette da Lucio Pellegrini, continua ad ottenere un discreto successo su Rai Uno. Nessun dato di ascolto particolarmente alto, ma la famiglia Ferraro è molto amata dal suo pubblico. I quattro fratelli, protagonisti della serie tratta da Parenthood, con le loro vicissitudini hanno conquistato i telespettatori che seguono le loro storie fin dalla prima puntata. Cosa succederà nella sesta puntata di Tutto può succedere 2? Ottime notizie per i fan che non perdono una puntata della serie. Per la prossima settimana è previsto un doppio appuntamento: domenica 21 e giovedì 25 maggio.

Tutto può succedere 2: un nuovo lavoro per Alessandro e Carlo

Ambra, interpretata da Matilda De Angelis, troverà finalmente la sua strada ed una sua stabilità? Le anticipazioni della sesta puntata di Tutto può succedere 2 ci rivelano che Alessandro (Pietro Sermonti) troverà il coraggio di dire alla moglie di aver lasciato il nuovo lavoro di rappresentante. Il più grande dei fratelli Ferraro, infatti, ha deciso di mettersi in affari con Carlo (Alessandro Tiberi). Come reagirà Cristina (Camilla Filippi)? Nel frattempo Sara (Maya Sansa) scoprirà che potrebbero esserci le nozze tra il professore e Lucrezia (Claudia Vismara). Sarà davvero così o Nardini (Glen Blackhall) ama ancora Sara? Quali saranno gli sviluppi della storia tra Federica (Benedetta Porcaroli) e Lorenzo (Giulio Beranek)?

Tutto può succedere 2: sesta e settima puntata, doppio appuntamento

Le curiosità sulla prossima puntata non mancano, ma per sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare qualche giorno. Il sesto appuntamento con la famiglia Ferraro è per domenica 21 maggio, mentre la settima puntata andrà in onda giovedì 25 maggio. I protagonisti della serie vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top