Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: Marco e Sara, un figlio in arrivo?

anticipazioni tutto può succedere 2Tutto può succedere 2: anticipazioni decima puntata

Queste ultime puntate di Tutto può succedere 2 hanno letteralmente appassionato i telespettatori di Rai Uno. Le crisi sentimentali, i tradimenti e i baci rubati hanno incollato il pubblico al piccolo schermo. Come in molte altre fiction c’è chi si schiera con uno piuttosto che con l’altro personaggio. Chi è convinto che Giulia, interpretata da Ana Caterina Morariu, abbia fatto bene a scappare da Alberto (Alessandro Roja), mentre altri vorrebbero che tornasse subito da Luca (Fabio Ghidoni). Anche Sara ha diviso il pubblico, chi è schierato con il professore Marco (Glen Blackhall), chi con l’ex marito Elia. Cosa succederà nella prossima puntata di Tutto può succedere 2?

Tutto può succedere 2: un nuovo lavoro per Ambra

Grandi cambiamenti anche nella decima puntata della serie tratta da Parenthood. Cristina (Camilla Filippi) chiederà aiuto ad Ambra (Matilda De Angelis) e le proporrà un lavoro. La ragazza dovrà fare da assistente alla zia che seguirà la campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetterà, ma non partirà con il piede giusto. Come andrà a finire? Nel frattempo Carlo (Alessandro Tiberi) sembra finalmente riuscito a riconquistare Feven, sarà davvero così? Valerio rinuncerà così facilmente? Tra Marco e Sara (Maya Sansa) ci sarà uno sviluppo importante, l’uomo vuole un figlio dalla donna che ama.

Tutto può succedere 2: una bella notizia per Federica

Federica riceverà una bella notizia, è stata ammessa in un college in Inghilterra. Come reagirà Alessandro (Pietro Sermonti) alla notizia? Per sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare una settimana. Il decimo appuntamento con la famiglia Ferraro è per giovedì 8 giugno. I protagonisti della serie televisiva di Rai Uno vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top