Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: la decisione di Giulia e il tradimento di Alessandro

Tutto può succedere 2Tutto può succedere 2: anticipazioni nona puntata

La seconda stagione di Tutto può succedere ci sta regalando molti colpi di scena ogni puntata. Dopo il litigio tra i giovanissimi Federica (Benedetta Porcaroli) e Lorenzo (Giulio Beranek), anche Sara e Giulia hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ambra (Matilda De Angelis) si è trovata quasi senza volere con il piede in due scarpe, Giovanni (Daniele Mariani) o Stefano (Ludovico Tersigni), chi sceglierà la ragazza? Le anticipazioni della nona puntata di Tutto può succedere 2 ci rivelano che le sorprese non sono finite. La famiglia Ferraro nasconde ancora molte sorprese. Cosa succederà nel prossimo episodio della serie tratta da Parenthood?

Tutto può succedere 2: la decisione di Giulia

Nella nona puntata di Tutto può succedere 2 Giulia (Ana Caterina Morariu) prenderà una decisione molto importante all’insaputa della sua famiglia. La donna dopo essersi separata da Luca (Fabio Ghidoni) andrà a vivere con Alberto, interpretato da Alessandro Roja. Tra i due è vero amore o solo una grande passione destinata a finire? La famiglia di Giulia non è la sola a vivere un momento di crisi. Tra Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) scoppia una lite quando il più grande dei fratelli Ferraro rivela alla moglie di essere stato baciato da Barbara (Giulia Vecchio). Cristina darà un ultimatum al marito. Come andrà a finire?

Tutto può succedere 2: Federica è preoccupata per Max

Le preoccupazioni non sono finite. Federica si accorgerà che a scuola Max viene preso in giro dai compagni di classe e farà di tutto per proteggerlo. Per sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare qualche giorno. Il nono appuntamento con la famiglia Ferraro è per giovedì 1 giugno. I protagonisti della serie televisiva di Rai Uno vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top