Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: Giulia e Sara si mettono nei guai

Tutto può succedere 2: anticipazioni ottava puntata

Le storie della famiglia Ferraro continuano ad appassionare milioni di telespettatori ogni puntata. I fan della serie tv sono contenti di sapere che Tutto può succedere 2 terrà loro compagnia due volte a settimana, sia la domenica sia il giovedì. L’ottava puntata della fiction con Pietro Sermonti nei panni di Alessandro Ferraro andrà in onda domenica 28 maggio. Tante le novità di questo settimo episodio, ma in molti già si chiedono cosa succederà nella prossima puntata. Alessandro e Carlo (Alessandro Tiberi) riusciranno a trovare un accordo almeno sul lavoro? Il nuovo locale dei due fratelli Ferraro piacerà ai clienti romani?

Tutto può succedere 2: i segreti di Giulia e Sara verranno a galla?

Se tra Sara (Maya Sansa) e Marco (Glen Blackhall) sembrava finalmente essersi creata la situazione perfetta, nonostante la disapprovazione del figlio della donna, le cose cambieranno radicalmente. Nardini scopre che Sara ha rivisto l’ex marito e non riuscirà ad accettare la situazione e prenderà una decisione drastica. Nel frattempo Giulia (Ana Caterina Morariu) è pronta a partire per un weekend con Alberto (Alessandro Roja), Luca scoprirà la storia clandestina della moglie? I fratelli Ferraro assumeranno una direttrice di sala per il loro locale, Barbara. Come reagiranno Cristina (Camilla Filippi) e Feven dopo aver visto la neo assunta?

Tutto può succedere 2: l’ottava puntata

Per sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare qualche giorno. L’ottavo appuntamento con la famiglia Ferraro è per domenica 28 maggio. I protagonisti della serie televisiva di Rai Uno vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top