Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: Feven scopre il tradimento di Carlo

Anticipazioni seconda puntata tutto può succedere 2Tutto può succedere 2: anticipazioni seconda puntata

La famiglia Ferraro è tornata su Rai Uno. Non sono mancate le novità nelle vite dei protagonisti di Tutto può succedere 2. Alessandro e Cristina sono in attesa del terzo figlio e hanno scoperto che si tratta di una femmina, escludendo, così, la possibilità che possa avere la sindrome di Asperger. Giulia, interpretata da Ana Caterina Morariu, ha scoperto di non poter più avere figli, mentre nella vita di Sara è tornato l’ex marito Elia, destabilizzando l’equilibrio che la donna aveva trovato dopo essersi separata. Il matrimonio di Carlo, invece, sembra essere saltato all’ultimo momento. Cosa succederà nella seconda puntata di Tutto può succedere 2?

Tutto può succedere 2: Feven lascia Carlo?

Nella seconda puntata di Tutto può succedere 2 vedremo saltare il matrimonio tra Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven? La ragazza scoprirà il tradimento del più piccolo dei fratelli Ferraro. Come andrà a finire? Nel frattempo a casa di Giulia e Luca arriverà il piccolo Dimitri, ma la sua presenza porterà scompiglio nella coppia. Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) dopo aver saputo che aspettano una bambina troveranno un nuovo equilibrio?

Tutto può succedere 2: una novità nella vita di Sara

Nella vita di Sara (Maya Sansa) c’è una novità. La donna, infatti, ha deciso di dare una seconda possibilità all’ex marito. Torneranno insieme? La donna ha davvero dimenticato il professore della figlia? Per sapere cosa succederà nella seconda puntata di Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con i protagonisti della serie televisiva è per giovedì 27 aprile, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top