Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: Carlo si sposa?

Anticipazioni seconda stagione tutto può succedereTutto può succedere 2: anticipazioni ultima puntata

Si sta per concludere la seconda stagione di Tutto può succedere 2. Giovedì prossimo, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della serie tratta da Parenthood. Il bilancio sembra positivo, gli ascolti non sono mancati, anche se non sono realmente decollati, ma nonostante tutto la famiglia Ferraro ha appassionato i telespettatori di Rai Uno. Molte novità e tantissimi colpi di scena hanno caratterizzato questa seconda stagione e le anticipazioni ci rivelano che anche l’ultima puntata ci riserverà delle belle sorprese. Cosa ci succederà nelle vite dei fratelli Ferraro? Cosa ci dobbiamo aspettare dall’ultimo appuntamento con Tutto può succedere 2?

Tutto può succedere 2: Thony o Feven, chi sposa Carlo?

Le anticipazioni relative all’ultima puntata di Tutto può succedere 2 ci rivelano che Ambra (Matilda De Angelis) prenderà una decisione importante per la sua vita, grazie all’aiuto della madre. Sara (Maya Sansa), infatti, riuscirà a convincere la figlia ad inseguire il suo sogno: Ambra tornerà a cantare. Ma il vero colpo di scena ce lo riserverà Carlo (Alessandro Tiberi). Il più piccolo dei fratelli Ferraro si sposerà. Con chi convolerà a nozze? Intanto, Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) riusciranno a riabbracciare Dimitri. Il ritorno a casa del bambino ucraino farà riavvicinare i genitori della piccola Matilde? Per la gioia di molti Marco tornerà da Sara, i due riusciranno finalmente a vivere la loro storia d’amore?

Tutto può succedere 2: tensione tra Alessandro e Carlo

Se Carlo e Alessandro (Pietro Sermonti) sembravano andare troppo d’accordo, nell’ultima puntata ricominceranno a litigare. Quale sarà la causa della diatriba tra i due fratelli? Per sapere come andrà a finire Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare l’ultima puntata. L’ultimo appuntamento con la famiglia Ferraro è per giovedì 29 giugno, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo Techetecheté.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top