Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: Carlo e Feven di sposano?

tutto può succedere anticipazioni prima puntataTutto può succedere 2: anticipazioni prima puntata

La numerosa famiglia Ferraro torna su Rai Uno e ci farà compagnia per 13 puntate. Le prime dieci per la la regia di Lucio Pellegrini, mentre le ultime tre sono state dirette da Alessandro Angelini. La seconda stagione di Tutto può succedere, la serie italiana basata su Parenthood, andrà in onda a partire da giovedì 20 aprile su Rai Uno. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda serie che vede protagonisti Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi nei panni dei fratelli Ferraro? Le prime anticipazioni ci rivelano che ci sarà un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti. Nella famiglia Ferraro accadrà di tutto e gli equilibri che sembravano essersi creati alla fine della prima stagione sembrano svanire.

Tutto può succedere 2: i fratelli Ferraro

Carlo (Alessandro Tiberi) sembra aver messo definitivamente la testa a posto e sta per sposare Feven (Esther Elisha), ma un colpo di scena metterà tutto in discussione la sera prima delle nozze. Nel frattempo, nella vita di Sara (Maya Sansa) torna Elia (Maurizio Lastrico), che farà di tutto per ricostruire un rapporto con i figli. Ci riuscirà? Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, scoprirà di non potere più avere figli e farà fatica ad accettare la notizia. Alessandro, interpretato da Pietro Sermonti, è in attesa del terzo figlio. Queste sono le informazioni principali relative ai fratelli Ferraro, ma anche gli adolescenti della famiglia hanno delle novità. Ambra (Matilda De Angelis) conoscerà Giovanni (Daniele Mariani), un fonico che apprezza il talento musicale della ragazza, mentre Federica (Benedetta Porcaroli) continua a vivere la sua storia d’amore con Lorenzo (Giulio Beranek).

Tutto può succedere 2: dal 20 aprile su Rai Uno

Per sapere cosa succederà nelle vite dei protagonisti di Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare qualche giorno. La prima delle tredici puntate della seconda stagione della serie tratta da Parenthood andrà in onda a partire da giovedì 20 aprile. L’appuntamento con la famiglia Ferraro è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top