Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto può succedere 2: Ambra e Federica trovano l’amore?

tutto può succedere anticipazioniTutto può succedere 2: anticipazioni dodicesima puntata

Siamo quasi giunti al termine di questa seconda stagione di Tutto può succedere. Mancano solo due puntate alla fine e quasi sicuramente inizieremo ad avere nostalgia della numerosa famiglia Ferraro. In questa seconda serie non sono mancati i colpi di scena e le sorelle Ferraro, in particolare, hanno letteralmente stupito i telespettatori per le scelte che hanno fatto. Giulia, interpretata da Ana Caterina Morariu, che fino a poco tempo fa sembrava non vedere altri uomini oltre a suo marito, si è ritrovata improvvisamente innamorata di Alberto (Alessandro Roja). Una passione travolgente che la donna non è riuscita a controllare che l’ha allontanata dalla famiglia e soprattutto dalla figlia. Come andrà a finire? Sara (Maya Sansa), invece, dopo aver provato a riallacciare i rapporti con l’ex marito, si è accorta di essere innamorata dell’ex professore della figlia. I due riusciranno a continuare la loro storia d’amore o i figli della donna saranno un ostacolo?

Tutto può succedere 2: Federica e Stefano è amore?

Le anticipazioni ci rivelano che nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 ci saranno novità nella vita di Ambra (Matilda De Angelis). Renato De Cairo, infatti, è rimasto soddisfatto del lavoro svolto dalla ragazza e le chiederà di continuare a collaborare con lui. Non finisce qui. De Cairo, infatti, bacerà la ragazza. Come reagirà Ambra? Nel frattempo anche per la cugina Federica non mancheranno le sorprese. Tra lei e Stefano ci sarà un ritorno di fiamma? Intanto Giulia e Luca (Fabio Ghidoni) riescono ad ottenere l’affidamento del piccolo Dimitri, questo farà riavvicinare i due?

Tutto può succedere 2: Feven parte con Valerio

Feven decide di partire con Valerio e lascia il piccolo Robel a Carlo (Alessandro Tiberi). Tra la donna e il pediatra è vero amore? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì 22 giugno. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, dopo TecheTecheTé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top