Connect with us

Televisione

Anticipazioni turche Cherry Season: Sibel e Ilker divorziano, Emre e Burcu in crisi. Mete stupisce ancora

Cherry Season anticipazioni: Sibel e Ilker divorziano?Cherry Season anticipazioni turche: Sibel e Ilker si lasciano? Anche Emre e Burcu in crisi

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Cherry Season, l’amata soap in onda ogni giorno su Canale 5. Oggi vi andremo a parlare della crisi che a breve vivranno due coppie apparentemente secondarie nella serie ma che incuriosiscono non poco il pubblico. Ci riferiamo a Sibel e Ilker e a Emre e Burcu. Cominciamo dai primi innamorati che da poco sono diventati genitori. Dopo l’arrivo del bambino, le cose inizialmente fra i due sembrano andare per il verso giusto. Presto però sorgeranno le prime incomprensioni causate dalla tensione per la gestione del neonato. Per quanto riguarda la seconda coppia, i problemi sono di altra natura. Il giovane infatti appare stanco per il troppo lavoro di cui s’è caricato per avere più soldi. Una sera la sua ragazza gli fa una dolce dichiarazione d’amore ma lui si addormenta sul divano, cosa che manda su tutte le furie la donzella. A fare da ‘paciere’ ci sarà Mete: ecco come.

Mete corre in soccorso delle coppie in crisi: Uyar stupisce ancora

Nella turbolenza che attraversano le due succitate coppie, fa la sua parte Mete Uyar. Il giovane, che ha brillantemente superato l’intervento al cervello per la rimozione di un tumore, si comporta da amico e consigliere. Così dà agli innamorati in questione delle dritte affinché riescano a superare le piccole marette che stanno vivendo. A Emre suggerisce come gestire al meglio lavoro e vita privata mentre a Sibel e Ilker dà una mano con il bambino da poco nato (cui è legatissimo) per alleggerire la loro tensione. Quest’ultima coppia però vivrà una crisi davvero nera: la donna si sente trascurata e presto suo marito, dopo l’ennesima lite, chiederà ad Ayaz di ospitarlo. Si lasceranno definitivamente?

Divorzio a Istanbul? Le cose si mettono male fra i neo genitori

Fra Ilker e Sibel tutto precipita: entrambi non riescono a ricucire il loro rapporto, al punto tale che finiranno davanti a un giudice per divorziare. Ma davvero si diranno addio per sempre? Lo scopriremo nelle prossime puntate de La Stagione del Cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top