Skip to main content

Cherry Season come finisceCherry Season, anticipazioni turche: la serie è finita per sempre / il finale della soap opera – SPOILER

Brutta notizia per i fan di Cherry Season, la fortunata soap turca in onda su Canale5. La fiction con Serkan Cayoglu (Ayaz) e Ozge Gurel (Oyku) non avrà un seguito. Terminata l’ultima serie di puntate in onda nel 2017 sull’ammiraglia Mediaset, non vi saranno ulteriori episodi. Kiraz Mevsimi, titolo dello sceneggiato in madrepatria, nel suo format originale è composto da due sole edizioni. La prima è formata da 51 puntate mentre la seconda appena da 8. In Turchia l’esordio è andato in onda a partire dal 4 luglio 2014 sino al 27 giugno 2015 sull’emittente Fox. La stessa rete ha poi trasmesso i restanti 9 episodi dal 3 ottobre al 28 novembre seguenti. Nel Bel Paese, Mediaset ha smontato tutto il serial, creando puntate di circa 30-40 minuti ciascuna da mandare in onda nel day time della sua ammiraglia. Come dicevamo, quindi, la produzione de La Stagione del Cuore si è fermata e non ci sarà un’ulteriore serie. Nei prossimi paragrafi andremo a raccontarvi sommariamente come si conclude la storia. Se non desiderate scoprire l’epilogo delle vicende dei principali personaggi, non proseguite con la lettura di questo articolo.

SPOILER Cherry Season: come finisce la storia di Ayaz e Oyku

Dalle anticipazioni turche di Cherry Season, scopriamo che la relazione amorosa fra i due protagonisti avrà il lieto fine, non senza complicazioni e colpi di scena. Dopo le strane nozze fra la stilista e Mete, i due divorziano, poiché la ragazza non può far tacere i suoi sentimenti nei confronti di Dincer. Terminato un periodo turbolento fatto di continui tira e molla, Ayaz e Oyku si sposeranno su una splendida spiaggia bianca; i due vivranno appieno il loro amore e, successivamente, avranno due gemelli. Per arrivare a questo fatidico finale, però, i giovani ne passeranno davvero di tutti i colori. Vivranno mille peripezie e momenti tutt’altro che semplici ma alla fine l’amore trionferà. Nell’ultima puntata li vedremo in un ritratto con due bambini già grandicelli e lì capiremo che saranno per sempre felici!

SPOILER Cherry Season: Mete e Seima, la loro relazione avrà un futuro?

Il finale de La Stagione del Cuore ci regalerà nuovi colpi di scena anche per quanto riguarda gli altri personaggi. Mete e Seyma avranno un futuro insieme? La risposta è sì! Dopo un brutto incidente, si lasceranno per poi capire che non potranno fare a meno l’uno dell’altra. La ragazza a un certo punto gli chiederà di sposarla in maniera eclatante; l’uomo (che scoprirà pure di avere pure un cancro da cui poi guarirà), accetterà la proposta e i due diventeranno genitori. Qualcosa di simile succederà anche a Burcu ed Emre. L’unione fra i giovani andrà a buon fine e sarà poi allietata dall’arrivo di un bel bebè. Insomma, un ‘e vissero per sempre felici e contenti’ per tutte le coppie (anche per le altre non citate), in piena regola!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.