Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Turche Cherry Season: perché non ci sarà la 3 stagione

Cherry Season - La terza stagione non ci saràCherry Season, novità sulla 3 stagione

Le sorprese, nella soap opera Cherry Season, non mancano mai. Ed è proprio per questo motivo che i fan non si perdono una puntata. Da quando, lo scorso giugno 2016, la telenovela è sbarcata nel daytime di Canale 5, gli indici di ascolto hanno dimostrato un particolare interesse per le avventure di Oyku e Ayaz. I due giovani protagonisti hanno conquistato il cuore del pubblico, tanto che in molti hanno atteso con ansia l’arrivo dell’estate solo per poterli rivedere sullo schermo. Purtroppo però non ci sono buone notizie, per coloro che ormai non possono più fare a meno di Cherry Season. Non ci sarà infatti alcuna terza stagione della tanto amata soap opera turca.

La 3 stagione di Cherry Season non ci sarà

Se ne parlava già lo scorso anno, quando qui in Italia eravamo ancora agli esordi della storia d’amore tra Oyku e Ayaz. Adesso possiamo dirlo con maggiore certezza: la telenovela si ferma a quota due stagioni, con grande amarezza dei fan. In Turchia, in effetti, la prima serie di episodi – che ne comprendeva ben 51 – è stata accolta con calore dal pubblico. Gli ascolti sono però andati diminuendo con il passare del tempo, e con l’arrivo della seconda stagione si è deciso di interromperne la produzione. È per questo motivo che il secondo ciclo comprende appena 8 puntate. Purtroppo, quindi, si conferma il dubbio iniziale: non potremo assistere al prosieguo delle vicissitudini dei nostri beniamini. Speriamo almeno continuino ad arrivarci notizie positive sulla storia d’amore tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Cherry Season, la programmazione della seconda stagione

In Italia, al contrario del suo paese d’origine, la telenovela è stata suddivisa in 200 puntate più brevi, di circa 45 minuti l’una. La prima parte degli episodi è andata in onda la scorsa estate 2016. La messa in onda è stata interrotta per la ripresa dei programmi per la stagione autunno/inverno. Da qualche settimana Cherry Season è tornata finalmente sui nostri schermi e ci terrà compagnia per quasi tutta l’estate. Ad agosto 2017 verranno trasmesse le ultime puntate, alle quali come ricordavamo sopra non ne faranno seguito altre. Tutto ciò che possiamo fare è consolarci con le anticipazioni sul finale di stagione e goderci ogni momento in compagnia di Oyku e Ayaz!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top