Connect with us

Televisione

Anticipazioni turche Cherry Season: Mete ha un tumore, il gesto di Ayaz e Oyku

Mete è morto? - Cherry SeasonAnticipazioni turche Cherry Season: Mete scopre di avere un tumore al cervello, morirà? La reazione di Ayaz e Oyku

Nuove e intriganti anticipazioni turche di Cherry Season. Nel corso delle prossime puntate de La Stagione del Cuore ne vedremo delle belle. Uno spiazzante colpo di scena lascia noi telespettatori e senza parole. Ayaz rivela tutta la verità sul ricatto di Mete ad Oyku. L’aspirante stilista vuole smascherare il giovane a tutti i costi e così finge un tentato suicidio con l’aiuto di Seyma. Il cattivo architetto si sente in colpa, ma poi scopre che è tutta una messa in scena. A questo punto, il ragazzo è pronto a denunciare Onem, ma qualcosa va storto. La bellissima Acar lo insegue e gli impedisce di raggiungere la stazione di polizia colpendolo alla testa.

Cherry Season anticipazioni turche: Mete ha un tumore, Ayaz e Oyku lo perdonano

Mete sviene e Oyku scappa via dalla paura. Intanto, il cattivo ex socio di Ayaz viene ricoverato in ospedale. I medici scoprono un qualcosa di davvero spiazzante. Il giovane ha un tumore al cervello abbastanza esteso. La situazione è molto grave, tanto da rischiare di morire. Alla fine, tutto sembra andare per il meglio. Ayaz parla con i dottori e scopre che le malefatte del suo ex amico era dovute anche dal tumore. Il bel Dincer va a trovarlo e lo perdona per tutto ciò che ha fatto. Il figlio di Onem convince anche Oyku e tutti gli altri a riaccogliere tra loro il povero Mete.

Anticipazioni turche Cherry Season: il futuro di Mete dopo il tumore

Mete torna così ad essere quello di sempre. Il giovane torna ad essere l’amico buono di sempre. A quanto pare, anche con Seyma c’è un notevole riavvicinamento. I due decidono di riprovare a stare insieme dandosi una nuova opportunità. Della nuova storia d’amore dei due ve ne parleremo nel corso delle prossime anticipazioni di Cherry Season. Al momento vi anticipiamo che i due avranno finalmente un bambino, proprio come i loro amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top