Connect with us

Televisione

Anticipazioni turche Cherry Season: due gemelli in arrivo per Oyku e Ayaz

Anticipazioni turche Cherry Season: due gemelli in arrivo per Oyku e AyazAnticipazioni turche Cherry Season: Oyku e Ayaz avranno due figli

La storia d’amore di Oyku e Ayaz di Cherry Season è riuscita ad appassionare il pubblico di Canale 5. Sin dalla prima puntata, andata in onda la scorsa estate 2016, i due protagonisti della soap turca sono entrati nel cuore dei telespettatori. L’architetto e l’aspirante stilista ne hanno passate e ne dovranno ancora passare tante prima di essere felici. Tanti sono gli ostacoli che dovranno superare prossimamente. Ma noi abbiamo una notizia che può sicuramente far felici tutti i fan. Ormai sappiamo che nelle prossime puntate della soap, Ayaz fa la proposta di matrimonio alla sua Oyku. E’ la seconda volta che il Dincer chiede in sposa la sua innamorata. Ovviamente la Acar accettA di diventare sua moglie. I problemi anche in questo caso non tardano ad arrivare. Sappiamo, però, che c’è per i due protagonisti un lieto fine inaspettato.

Anticipazioni turche Cherry Season: Oyku scopre di essere incinta, la sorpresa ad Ayaz

Dalle anticipazioni turche di Cherry Season sappiamo che Oyku scopre di essere incinta. La giovane Acar è contenta di fronte al risultato del test di gravidanza, ma allo stesso tempo ha molta paura. Al fine di fare una grande sorpresa ad Ayaz, l’aspirante stilista decide di annunciargli la notizia di fronte a tutti i loro cari e amici. Il Dincer è contento di sapere che presto la loro famiglia si allarga e tutti insieme festeggiano l’arrivo del primo figlio. Già un bambino fa parte della soap, ovvero quello di Sibel e Ilker, i quali hanno dato recentemente alla luce il loro primogenito.

Anticipazioni turche Cherry Season: due gemelli per Oyku e Ayaz

La vera sorpresa per Oyku e Ayaz arriva in realtà nel momento del parto. La nostra Acar rompe le acque e chiederà al suo amato di portarla urgentemente in ospedale per partorire. L’architetto entra in panico e andando molto veloce con la sua auto porta a destinazione Oyku. Il parto procede senza alcun problema. Ed ecco che i due protagonisti scoprono di aver dato alla luce due gemelli. Esattamente un maschietto e una femminuccia riescono a cambiare la vita dei due innamorati di Cherry Season.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top