Connect with us

Televisione

Anticipazioni turche Cherry Season: Ayaz e Oyku tornano insieme

Cherry Season, anticipazioni seconda stagioneAnticipazioni turche Cherry Season: Ayaz e Oyku fanno pace e tornano insieme

In questi giorni le puntate italiane di Cherry Season stanno mettendo molta agitazione nel pubblico. Come sicuramente avrete visto, i due protagonisti della serie, Ayaz Dincer e Oyku Acar, interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, si sono lasciati in maniera molto brusca. Il motivo che c’è dietro alla fine della loro relazione è da attribuire interamente a Mete Uyar. Quest’ultimo infatti ha ricattato l’architetto con un video che, se divulgato, rischierebbe di distruggere Onem. Sapendo dunque di mettere a rischio la sua famiglia, il giovane ha ceduto al ricatto del collega, lasciando Oyku. Il perfido (a questo punto possiamo definirlo tale) moro di Istanbul ha infatti intenzione di riprendersi la stilista, di cui pare perdutamente innamorato. E per farlo, è disposto a passare sopra ogni cosa, senza farsi alcuno scrupolo. Ci riuscirà? No, ma prima che torni in sé e si comporti come un uomo vero ci vorrà un pochino di tempo.

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku e Ayaz torneranno insieme in Italia, anche grazie a Mete

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelano che per un periodo Dincer e Acar vivranno separati. Dopo aver ceduto al ricatto di Uyar, il personaggio di cui veste i panni Serkan Cayoglu è deciso a non cambiare idea. La stilista, in preda alla disperazione, a un certo punto vorrà voltare pagina e stravolgere la sua esistenza. A questo scopo, deciderà di prendere in mano la sua vita e abbandonare Istanbul. Si ritroverà dunque a Roma, dove farà la cameriera in un bar. Nel frattempo nella sua terra Mete supererà una brutta malattia e, guarito, ritornerà quello di una volta. Spingerà quindi il suo amico architetto a volare in Italia per riprendersi la donna che ama così follemente.

La Stagione del Cuore, anticipazioni turche: la passione dei protagonisti a Roma

Nella Capitale d’Italia Dincer incontrerà per caso la sua dama nel bar in cui lei lavora. I due, non poco stupiti, dopo un acceso ma breve battibecco caleranno finalmente i muri che li separano e si daranno alla gioia carnale in una camera d’albergo! Per vedere questa imperdibile scena bisogna però aspettare parecchie puntate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top