Connect with us

Televisione

Anticipazioni True Detective 3: il futuro della serie

anticipazioni-true-detective-3Anticipazioni True Detective 3: un nuovo capitolo per Pizzolatto?

Anche questa seconda stagione di True Detective si è conclusa, e a differenza della prima ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca. Purtroppo a True Detective 2 è stato riservato un trattamento molto particolare fin dal suo debutto lo scorso 21 giungo: la serie è stata criticata dall’inizio della stagione, colpevole di non aver mantenuto un buon livello qualitativo. La domanda dunque sorge spontanea: la HBO rinnoverà True Detective per una terza stagione nonostante i commenti negativi? Proprio quando le testate di tutto il mondo scrivevano lunghi articoli contro Ray Velcoro e i suoi, è arrivata la dichiarazione di Michael Lombardo, presidente dell’emittente televisiva: la HBO sembrerebbe disponibile ad una terza stagione. Nic Pizzolatto è stato infatti lodato come uno degli sceneggiatori più bravi attualmente presenti nel mondo del cinema e delle serie tv. True Detective avrà, con molta probabilità, la sua terza stagione, anche se non sono arrivate parole ufficiali, oltre alle dichiarazioni di Lombardo. 

True Detective 3, anticipazioni: la scelta dell’ambientazione.

Nonostante le critiche, anche il secondo capitolo di True Detective è stato seguito da milioni di telespettatori incollati al televisore ogni domenica sera. Lo stesso Micheal Lombardo ha sottolineato il successo di pubblico dell’antologia poliziesca, ricordando la totale disponibilità dell’HBO a lavorare con Pizzolatto. Del resto la serie rinnova ogni anno personaggi, storia e ambientazione, motivo che rende la terza stagione potenzialmente perfetta come la prima. E se in True Detective 2, Pizzolatto ha abbandonato le paludi della Louisiana per il cemento della California, quale altro angolo di America verrà toccato dalla terza stagione? Consapevoli che l’immaginaria Vinci non ha retto il confronto con l’ambientazione al limite fra reale e onirico del primo True Detective, non possiamo che aspettare curiosi la scelta delle location da parte di Pizzolatto. Quest’ultimo però appare ancor lungi dal lasciare dichiarazioni, fatto che getta un’ombra di dubbio sulla realizzazione di True Detective 3.

Anticipazioni True Detective 3: in attesa di gennaio 2017.

Se le parole di Micheal Lombardo sono da prendere come conferma semi ufficiale di una terza stagione di True Detective, quando dovremo aspettarci la messa in onda? E’ molto probabile che il terzo capitolo della saga poliziesca verrà trasmesso a gennaio 2017, a distanza di un anno e mezzo dalla conclusione di True Detective 2. Anche tra la prima e la seconda stagione sono passati 18 mesi, dato che la serie debuttò sull’HBO a gennaio 2014, segnando l’inizio di questo vortice di amore ed odio verso le trame complesse di Pizzolatto. Proprio allo scrittore e sceneggiatore statunitense spetta ora una dichiarazione sul futuro di True Detective e sulle parole di Lombardo, sarà la fine dell’estate a darci una conferma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top