Connect with us

Televisione

Anticipazioni True Detective 2×07: le conseguenze dell’azione

anticipazioni-true-detective-2x07Anticipazioni True Detective 2×07: “Black Maps and Motel Rooms”

Ci risiamo. Nick Pizzolatto costringe gli appassionati di True Detective al fiato corto delle ultime puntante, alle aspettative su un finale oscuro. La prossima domenica andrà in onda negli USA il penultimo episodio di questa seconda stagione: “Black Maps and Motel Rooms”, mappe nere e stanze di motel. Nella 2×07 di True Detective vedremo i 3 poliziotti di Vinci impegnati nella finale ricerca dell’assassino, nell’ultima discesa ad inferis (sì, proprio come nella Louisiana satanica di Rustin Cohle) e scopriremo di più sull’intricata vicenda dell’omicidio di Ben Caspar. Ovviamente l’HBO conserva il solito riservo sulle puntate in uscita e regala soltanto un breve anticipo nel consueto breve promo; 35 secondi che però lasciano presagire qualcosa di buono. La lentezza di True Detective sembra essere decisamente svanita: l’azione dominerà sicuramente la prossima puntata dopo l’episodio della festa in cui Ani si è intrufolata. Proprio la poliziotta appare molto turbata nei trailer durante una conversazione con la sorella.

Anticipazioni True Detective 2×07: le rivelazioni di Irina Rulfo?

Saranno proprio le conseguenze della festa privata a pesare sulle ricerche della polizia: la probabile uccisione del bodyguard da parte di Ani, il terremoto politico causato dalla presenza di un’infiltrata e il ritrovamento della ragazza scomparsa nominata nelle prime puntate. Tuttavia un altro dettaglio di “Church in Ruins” non deve essere dimenticato: le dichiarazioni di Irina Rulfo a Frank Semyon. Chi sarà il poliziotto bianco che diede alla ragazza messicana gli oggetti di Caspar? True Detective ha insinuato un particolare nella sua trama di questa seconda stagione: che la polizia di Vinci sia corrotta non è una novità, ma se la corruzione risiedesse proprio nel trio perfetto Velcoro, Bezzerides, Woodrugh?! Questa è la domanda più importante di True Detective 2, al quale le ultime due puntate dovranno (si spera) dare una risposta.

True Detective 2×07, anticipazioni: le aspettative sulle ultime due puntate

Infine le storie private dei quattro protagonisti continuano ad intersecarsi con la storyline principale: la rinuncia di Ray ad essere il padre di quel bambino paffuto che probabilmente non è neanche suo figlio biologico, Rachel e il suo hippy misterioso che sembrerebbe aver abusato di lei e Paul e il suo tentativo di avere una famiglia. Proprio il poliziotto appare nel trailer con la fidanzata in dolce attesa:  la situazione non sembra delle migliori e lui esclama, quasi esausto, che sta cercando di essere una brava persona. Le ultime due puntate di True Detective hanno il compito di concludere il filone sulla morte di Caspar e la politica di Vinci, di delineare di più le vicende personali dei personaggi fragili e forti di Nic Pizzolatto e, soprattutto, di mantenere quella qualità che soltanto il sesto episodio ha saputo regalare. Nonostante i tentativi di “difendere” questa seconda stagione e l’attesa verso uno svolgimento migliore, True Detective ha mantenuto un livello decisamente più basso del magistrale primo capitolo dell’anno passato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top