Connect with us

Televisione

Anticipazioni True Detective 2×05: l’inizio della fine

Anticipazioni-True-Detective-2x05Anticipazioni True Detective 2×05: “Other Lives”

True Detective in questa occasione fa il giro di boa e prepara lo spettatore alle ultime quattro puntate finali, quelle decisive. Sarà davvero il messicano morto nella sparatoria di “Down Will Come” il responsabile per intero del caso Caspar? Oppure qualcosa di più oscuro verrà trovato a Vinci? Ovviamente gli stessi poliziotti hanno fin dal principio mostrato scetticismo nella possibilità di attribuire a Ledo Amarilla l’omicidio del consigliere comunale, vedendo nel protettore messicano solo la punta di un mistero ancora complesso. Eppure l’azione alla fine dell’ultimo episodio di True Detective non ha lasciato spazio all’immaginazione; la ferocia di Amarilla e i suoi non può che avere solide basi. Ma può davvero la delinquenza messicana di Vinci aver messo in piedi un caso politico? Oppure gli oggetti di Caspar impegnati sono soltanto l’ultimo tassello di una storia ancora da raccontare? “Other Lives”, la quinta puntata di True Detective stagione 2, darà finalmente delle risposte concrete.

Anticipazioni True Detective 2×05: il futuro di Paul

La HBO sembra avere nei confronti del gioiellino di Nic Pizzolatto una vera e propria gelosia, una necessità di preservare a tutti i costi la trama di True Detective; per questa ragione come “Down Will Come”, così la quinta puntata sembra avere intorno a sé un’aurea di mistero. La HBO ha però divulgato il promo dell’episodio dal quale è possibile fare alcune importanti supposizioni; in primo luogo Paul Woodrugh sembra davvero intenzionato a riscattare la sua vita con il figlio che non immaginava di poter avere, e si scaglia con sua madre ricordandole di essere in procinto di aver una famiglia. Una storyline piena di colpi di scena quella del poliziotto in moto, di cui il passato piano piano si va delineando. Stesso discorso per Ani Bezzerides, che scopre il forte legame di suo padre con la famiglia del sindaco di Vinci. Anche in questo punto la 2×05 di True Detective potrebbe riservarci delle sorprese: può l’amicizia del signor Bezzerides svelare qualche ulteriore dettaglio sul dottor Pitlor ed il sindaco Chessani?

Anticipazioni True Detective 2×05: l’azione che dà il via agli eventi

Infine una certezza si porta con sé il quinto episodio di True Detective; l’azione coinvolgente della quarta puntata, la sparatoria ed il sangue versato avranno con certezza una conseguenza nella trama della serie. Tutta l’azione, come mai si era vista in True Detective, non rimarrà congelata, ma probabilmente segnerà la svolta della stagione. Del resto “Down Will Come” doveva essere la puntata centrale, quella che avrebbe dato il via a successivi sviluppi del caso Caspar. Mentre il sospettato numero uno Ledo Amarilla muore sotto i colpi di quella stessa triade del primo episodio composta da Ani, Ray e Paul, la macchina investigativa dovrà mettersi ulteriormente in moto, per scoprire come un delinquente qualunque può aver ammazzato un uomo così rilevante nel sistema politico ed imprenditoriale di Vinci. Inoltre la presenza della ex signora Velcoro nel promo della 2×05 fa pensare che a possibili svolgimenti (speriamo positivi per una volta) della storyline di Ray e del bambino paffutello che egli ama come suo figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top