Connect with us

Televisione

Anticipazioni True Detective 2×01: una scomparsa in California

true-detective-2x01Anticipazioni True Dective 2×01: la prima puntata della seconda stagione

True Detective 2 sta per debuttare nelle televisioni di tutto il mondo. Il prossimo 21 giugno uscirà la prima puntata della seconda stagione, che verrà trasmessa negli USA da HBO e in Italia il 22 giugno, già doppiata, da Sky Atlantic HD. Sappiamo tutti che True Detective è una serie che cambierà personaggi e storia ad ogni stagione; seppur consapevoli del capolavoro della prima stagione, dimentichiamo le gesta di Matthew McConaughey e di Woody Harrelson nella natura quasi claustrofobica della Louisiana e trasferiamoci a Los Angeles, nel cemento e nel traffico della California. Qui si muoveranno alcuni personaggi:  Ray Velcoro (Colin Farrell),  Frank Semyon (Vince Vaughn),  Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) e  Ani Bezzerides (Rachel McAdams). Questo cast eccezionale vivrà gli intrighi di una Los Angeles corrotta soprattutto a livello politico. Il primo episodio infatti prenderà avvio dalla scomparsa di un’importante consigliere municipale che avrà importanti ripercussioni a livello politico amministrativo. Tale avvenimento infatti andrà a distruggere un sistema affinato di speculazioni su alcuni terreni. Il consigliere comunale misteriosamente scomparso coinvolgerà tre uomini della polizia e un criminale in carriera  che però si muove nel commercio legittimo.

True Detective, anticipazioni 2×01: Colin Farrell erede di Matthew McConaughey

E’ dunque molto probabile che la scomparsa del primo episodio di True Detective 2 coinvolga i personaggi principali della seconda stagione. Ray Velcoro raccoglie le redini di  Rustin Cohle, poiché sembrerebbe essere al centro di True Detective 2, come il personaggio interpretato da Matthew McConaughey, sul quale ruotarono tutte le intrigate vicende della Louisiana. Il magnetismo ed il fascino di Colin Farrell conquisteranno sicuramente il pubblico della serie; in particolare Ray Velcoro è un detective corrotto, diviso dunque tra il bene ed il male. Frank Semyon, invece è un imprenditore e criminale che rischia di perdere il suo impero quando un suo compagno di affari verrà ucciso. La polizia “buona” è affidata alla parte femminile di True Detective 2; Ani Bezzerides è un detective dello sceriffo tutta d’un pezzo che troverà difficoltà nello scendere a compromessi con il sistema di cui fa parte. Infine Paul  Woodrugh è un veterano di guerra e moto ufficiale della polizia stradale con un passato difficile.

Anticipazioni True Detective 2×01: il ritorno del Re Giallo?

Alcuni rumors circolati su internet vorrebbero attribuire a True Detective 2 un legame con la prima stagione. La serie, diretta ed ideata da Nic Pizzolatto, è stata pensata per essere antologica, cioè che ad ogni stagione rinnova storia e personaggi. Eppure secondo alcuni spoiler, sulla cui veridicità poco sappiamo, è possibile che in True Detective 2 ricompaiano i simboli riconducibili al culto satanico, che tanto hanno fomentato le ricerche di Rustin Cohle. Sembrerebbe infatti che i protagonisti abbiano a che fare con un cadavere sfregiato con simboli satanici, probabilmente il compagno di affari di Frank Semyon. Alcuni spoiler “più audaci” vorrebbero addirittura un ritorno del Re Giallo della prima stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top