Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni trono under Uomini e Donne, Tommaso contro Ilenia: “Sei una bugiarda”

registrazione trono under 2 ottobre 2012REGISTRAZIONE TRONO UNDER – Ieri pomeriggio, 2 ottobre, negli studi Elios di Cinecittà si è svolta la registrazione di una nuova puntata della formula “Ragazzi e Ragazze”, meglio conosciuta con il nome di trono under. Le vicende proposte sono state tutte molto scoppiettanti con le discussioni e i battibecchi che, di certo, non sono mancati tra alcuni dei protagonisti della trasmissione. La ragazza che rimane al centro dell’attenzione è sempre Ilenia che ha avuto da ridire con Tommaso; il ragazzo l’ha accusata di essere bugiarda perchè, dopo il riavvicinamento tra loro, al telefono gli dice delle cose, mentre quando si vedono in studio le sue parole cambiano. La ragazza, dopo lo scontro con Tommaso, viene beccata anche da Tina e Gianni: durante uno dei suoi discorsi le è sfuggito un riferimento ad un viaggio in Serbia per un’organizzazione umanitaria e parlando di mestieri, Ilenia ha delle uscite infelici.

COSA E’ ACCADUTO – In particolari confronta determinate professioni, come ad esempio, quella del parrucchiere, valutandole con la puzza sotto il naso. Gianni, che da sempre non sopporta questo modo di pensare poco umile, le ricorda che, però, dal parruchiere ci va prima di entrare in trasmissione. Nonostante tutto, per lei arriva un laureando in Scienze Politiche, Giovanni che la vuole conoscere ma lei non pare rimanere colpita. Davide è uscito con Sibilla: la ragazza gli piace ma non vuole precludersi l’occasione di conoscere anche Ilenia. Continua il triangolo tra Silvia, Nicola ed Esmeralda, con la prima che rivela di aver sentito il ragazzo moltissimo durante la settimana e, soprattutto di essere anche uscita con lui per un appuntamento. La rossa, già contrariata dopo la scorsa puntata dall’atteggiamento di Nicola, non sembra apprezzare il suo comportamento.

ANTICIPAZIONI – E’ tempo di nuovi arrivi: per Nicola tre ragazze, delle quali decide di tenerne solo una, Serena, e un ragazzo per Esmeralda che sembra non entusiasmarsi. Marco e Greta si stanno conoscendo e vanno molto d’accordo ma, per motivi economici, non riescono a vedersi spesso o almeno come vorrebbero. In studio arriva una ventenne Luz, che si presenta agli uomini dicendo di cercare un ragazzo dolce e gentile come il suo papà!

ESMERALDA PARIA’ – Esmeralda è una delle nuove protagoniste del torno under di Uomini e Donne, approdata alla corte di Maria De Filippi qualche settimana fa. E’ nata il 30/07/1990 a Kruja e attualmente vive ad Asti. Nella sua presentazione ha detto di cercare un ragazzo deciso, che sia intenzionato a volere solo lei, senza che si dedichi nell’arte del corteggiamento verso altre donne. Ha avuto una sola storia importante finita in tragedia: il suo ex fidanzato e futuro marito, è scomparso in un incidente d’auto. Dietro la sua corazza, dice di essere una ragazza molto fragile, segnata dalla sofferenza; ama la lettura e la filosofia, tutte passioni che le insegnano qualcosa sul comportamento umano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top