Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: proposta di matrimonio

trono-over-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne Over, 30 dicembre: una proposta di matrimonio

Dopo quella del Trono Classico di ieri, oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Over. Dopo una lunga assenza torniamo quindi a parlare dei cavalieri e delle dame protagonisti della trasmissione, partendo proprio da una coppia che aveva lasciato insieme il programma un po’ di tempo fa. Stiamo parlando di Isabella e Mauro, che tornano annunciando di essere più uniti che mai; ma non è tutto, in quanto Mauro ha deciso di approfittare dell’ospitata per chiedere la mano di Isabella. Così, con un anello con brillante, i due si fidanzano ufficialmente, con grande commozione in studio. Protagonisti indiscussi della registrazione sono poi stati Barbara De Santi e Franco Garna, che durante la pausa ha continuato a frequentare Cinzia. Questa tuttavia confessa di non essere più interessata a conoscerlo, in quanto più volte ha difeso Barbara a suo discapito. Intanto, nello stesso periodo, proprio la De Santi è diventata amica di Stefania, non sapendo tuttavia che quest’ultima le sta nascondendo qualcosa che la farà davvero infuriare.

Uomini e Donne Over, Franco, Stefania e Barbara: segreti e gelosie

Stefania sta infatti frequentando Franco, cosa che scatena poi il caos in studio: prima la De Santi litiga con Cinzia, poi attacca l’amica, affermando di essere molto delusa, poi litiga duramente con Tina. Proprio il litigio con quest’ultima degenera: le due infatti escono dallo studio, mentre in studio Stefania si giustifica affermando di aver accennato a Barbara la frequentazione con Franco. La De Santi rientra, e interrompe più volte l’ex e l’amica che cercano di ballare minacciando più volte di voler abbandonare il programma. Piccolo intermezzo in cui si presentano tre nuovi cavalieri, Dario, Voiko e Sabino, poi di nuovo Barbara in lacrime che accusa Stefania. Si siede poi al centro dello studio Barbara P., che è uscita con Carmelo, con cui chiude, e con Samuel. Di quest’ultimo però non ha gradito le telefonate un po’ “piccanti” e decide anche qui di chiuderla. L’unico con il quale si è trovata bene è Antonio, tra cui tuttavia c’è una rilevante differenza d’età.

Trono Over: Barbara ancora innamorata di Franco?

Maria De Filippi fa poi ballare dame e cavalieri, ma questo scatena l’ennesima reazione di Barbara, che esce in lacrime dopo aver visto Franco che invita a ballare Elga. Lui si difende affermando di aver invitato lei per non infastidirla invitando invece Stefania, ma Gianni Sperti non gli crede e tra i due c’è un nuovo scontro. Infine mentre Loredana e Francesco continuano a frequentarsi seppur con qualche riserva della dama, Aldo vuole continuare a conoscere Alba che tuttavia chiude la frequentazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top