Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: un ultimatum e una dura segnalazione

gemma-giorgio-overUomini e Donne, Gemma: Giorgio quasi innamorato?

Oggi, 27 aprile, c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che, come di consueto, si è aperta con tutti gli aggiornamenti sulla love stori tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il solito video riassume ciò che è accaduto la scorsa puntata, poi si vede la dama felice in quanto il suo ‘George’ ha mandato via tutte le signore giunte per conoscerlo. Tina e Gianni procedono poi con la lettura dei loro messaggi, che raccontano anche di un piacevole soggiorno in un casale. Entra così in studio Gemma, e Tina subito ironizza su un suo ‘rigonfiamento sospetto’, mentre Gianni si congratula per il look. Lei apprezza, anche perché dice che commenti positivi su lei e la sua storia sono rari; ma l’opinionista si dice ancora incredulo su alcuni aspetti di questa love story. Entra così anche Giorgio, che si complimenta con Gemma per la sua eleganza, poi ribadisce la bellezza del loro rapporto, fatto non solo di attrazione, ma anche di momenti molto romantici. Ciò che manca alla loro storia per essere chiamata “d’amore” è, per il cavaliere, solo una diversa intensità di sentimenti.

Trono Over, Giorgio bacia un’altra: l’ultimatum di Tina Cipollari

Arrivano però anche stavolta brutte notizie per Gemma: Giorgio ha infatti incontrato Sonia e tra loro c’è anche stato un bacio a stampo, anche se lui in studio dice di non essersene neppure accorto. Con Cristina invece solo telefonate, ma Tina Cipollari interviene ritenendo il comportamento del cavaliere poco poetico mentre quello di Gemma poco coraggioso. Giorgio però chiude con Sonia, e Tina allora lo invita, una volta per tutte, a non uscire più con altre dame. Arriva così il momento delle nuove signore giunte per lui, ben sei questa settimana, ma anche stavolta manda tutte a casa. Si passa così a Gustavo, che ha invitato a casa sua la signora Concetta, ma l’incontro è poi saltato per problemi con il treno; lui allora la invita nuovamente, poi si salutano con affetto. Molto corteggiata è invece la signora Gilda: con Francesco T. sembra esserci da subito un gran feeling, ma l’altro Francesco non si arrende e la invita nuovamente a ballare.

Uomini e Donne Over, Samuel: la segnalazione di Giuliano

Si torna a parlare di Samuel ed Emanuela: la dama, dopo la scorsa puntata, si sfoga con la redazione, affermando di essere rimasta colpita dal suo pianto anche se le rimangono delle perplessità. Si viene poi a sapere che i due hanno viaggiato insieme, ma lei confessa di vederlo ormai spento nei suoi riguardi. Arriva però un colpo di scena: Maria De Filippi annuncia che proprio su Samuel è arrivata una segnalazione da parte di Giuliano (noto ex cavaliere del programma), che ha mandato alla redazione alcune foto di Samuel con una donna vista di spalle che sarebbe la sua fidanzata. Il cavaliere però prende subito la parole e si difende: si tratta solo di una sua amica! La puntata si conclude con Alba che ha rivisto Valentino, ma che confessa di non sentirsi desiderata da lui; la coppia scatena allora polemiche in studio e le critiche di Gianni e della signora Gilda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top