Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, triste sorpresa in studio: un addio inaspettato

francesco turcoUomini e Donne Over, inizio con sorpresa: una sfilata tra le critiche

Si è tenuta ieri la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che ha avuto inizio in modo del tutto diverso dal solito. Maria De Filippi da il via infatti ad una nuova sfilata che ha stavolta come protagonisti i cavalieri. “Mi sento irresistibile” è il tema della sfilata e Tina chiede subito se ci sia anche Giorgio Manetti tra i suoi protagonisti, dando il via ad un nuovo battibecco con Gemma Galgani. È proprio Giorgio il primo a sfilare, e chiede aiuto ad Anahi che ha per lui solo complimenti. In studio ottiene subito gran voti, ma Gemma nota che lì’abito che indossa è lo stesso che aveva durante la puntata speciale dedicata alla lettera, così il voto non è altissimo, mentre Gianni Sperti commenta che solo una donna innamorata avrebbe potuto ricordare in dettaglio simile. Sfila anche Francesco Turco, che ha voti molto alti; Marco Firpo che fa da solo ma qualcuno lo definisce “una signorina” per l’outfit scelto; Luca che ottiene voti bassi e Sossio che scatena le critiche di alcune signore, che lo accusano di essere presuntuoso. Alla fine il vincitore è Francesco.

Trono Over, Gemma: il chiarimento con Giorgio e la dichiarazione di Marco

Ecco quindi che si torna al centro dello studio di Uomini e Donne con Gemma che comunica di voler chiarire con Giorgio che, nella scorsa registrazione, l’ha definita “ignobile” per aver raccontato di aspetti intimi privati. Lei smentisce di aver mai fatto quello per cui lui l’ha accusata, poi però interviene Marco che invece dichiara che lui l’avrebbe aspettata volentieri e difende la loro storia, ma si ritiene offeso dal sospetto avanzato da lei, che l’avrebbe frequentata solo per la notorietà. Entrano così i suoi due nuovi corteggiatori, Enzo e Giuliano: lei saluta il primo per un mancato feeling e dichiara di voler continuare a conoscere il secondo, così ballano tra le battute di Tina. Tocca allora a Marco sedere al centro dello studio e subito Anna dichiara di aver più volte chiesto il suo numero, ma lui non lo ha mai concesso. Il cavaliere dichiara che, seppur bellissima, la vede troppo “reattiva” per lui, mentre Gemma accusa la dama che, proprio qualche tempo fa, si era schierata dalla sua parte proprio contro Marco.

Uomini e Donne, brutta sorpresa per il pubblico: Francesco va via

Continua la conoscenza tra Sabrina F e Marco; subito dopo tocca a Francesco Turco sedere al centro dello studio, sta conoscendo Lorena ma a sorpresa aggiunge di aver conosciuto una sua paesana, per questo lascia il programma. È l’ultima volta che sarà in studio, così saluta tutto il pubblico, sorpreso di questo addio. Tutto finito tra Nino e Valentina, mentre Giorgio chiude con Anastasie, non avendo apprezzato il suo abbigliamento durante l’ultima serata insieme e accendendo non poche polemiche in studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top