Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, scontro e lacrime in studio: un amore in crisi

gemma e marcoUomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma, Marco e il bacio appassionato

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, ancora una volta iniziata con le ultime novità su Gemma Galgani. In particolare si parla del rapporto con Marco e delle foto uscite ultimamente su un noto settimanale che immortalano la dama in compagnia di Marco, con il quale ci sono baci appassionati. La visione di queste immagini scatenano le critiche di Tina e Gianni che la accusano di “business”, ma Gemma si difende fermamente, dichiarando di non saperne nulla di queste foto. Non manca, in studio, la visione del video dello sfogo post puntata di Gemma che viene più volte interrotto dai battibecchi dovuti alle risate di Giorgio. Entra anche Marco e discute con la Galgani dei comportamenti avuti la puntata precedente: la dama non ha apprezzato il suo essere così scostante di fronte alle critiche che le recavano, ma lui si scusa e chiarisce che con lei sta bene e vuole continuare a vederla.

Trono Over, lacrime in studio: Francesco e Aurora ancora in crisi

La De Filippi annuncia però l’arrivo in studio di una nuova dama che vuole conoscere Marco, e iul cavaliere accetta. Gemma torna a sedere ma annuncia che se la dama entrerà sarà lei a chiudere con lui; si accende così lo scontro – per Sperti è una scusa per chiudere perché lei vuole ancora Giorgio – ma Marco prima conosce la signora, poi però chiarisce che è Gemma che vuole conoscere. Si passa a Francesco T che, dopo la scorsa puntata, rivede Aurora che non vuole però far pace con lei. I due discutono e volano parole grosse, tanto che Aurora lascia lo studio in lacrime. Entrerà poco dopo, Francesco la abbraccia e si scusa ma lei continua a non fidarsi; sarà Giorgio ad intervenire e a convincere i due a riavvicinarsi e a ballare insieme, anche se Aurora confessa di voler andarci coi piedi di piombo.

Giorgio Manetti, Tiziana svela i suoi sentimenti ma lui chiude

È proprio Giorgio a concludere la registrazione: Maria manda in onda la sua esterna con Tiziana, lei parla già di sentimenti per lui ma il Manetti dice di andarci cauti. Entra così la dama in studio e lo bacia sulle labbra di fronte ad un sorrisetto di Gemma. Tiziana conferma i suoi sentimenti ma Giorgio dice che la scintilla non è scoccata e chiude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top