Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: il ritorno di Gemma e Giorgio

gemma e giorgio-uomini-e-donneAnticipazioni Trono Over Uomini e Donne, prima puntata: Gemma e Giorgio sono tornati

Chi sperava di non rivederli più in tv dovrà mettersi il cuore in pace: Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ancora i protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi. Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e i due sono stati al centro delle vicende, complice la presenza di Tina Cipollari che ha riaperto il caso della lettera andato in prima serata su Canale 5 lo scorso giugno. 

Uomini e Donne, Trono Over nuova edizione: presenti Gemma, Giorgio e Sossio

Gemma si è dichiarata ufficialmente non più innamorata di Giorgio, anche se non riesce a dimenticare alcuni momenti che la emozionano ancora oggi. A corteggiare la Galgani si presente Marco: 54 anni, della Liguria, mai sposato, senza figli e pure senza lavoro. Insieme a Gemma Galgani e Giorgio Manetti torna al Trono Over di Uomini e Donne pure Sossio Aruta che, nel corso della prima registrazione, balla con la nuova arrivata Elena, di professione wedding planner. In studio ci sono Roberto e Rossella che, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi qualche mese fa, annunciano il loro matrimonio previsto per il prossimo ottobre. Altre due coppie del Trono Over riappaiono per mostrare tutta la loro felicità: sono Maria e Sergio, che andranno presto in Argentina a conoscere la sorella gemella di lei, e Laura ed Ernesto che per il momento devono accontentarsi di vivere un rapporto a distanza.

Uomini e Donne, nuova edizione: dal 12 settembre su Canale 5

Quando andrà in onda la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne? Il programma inizierà ufficialmente il 12 settembre e, come sempre, si alternerà con il Trono Classico e il nuovo Trono Gay.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top