Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: nuovo flirt per Gemma e un’importante assenza

uomini-e-donne-gemmaUomini e Donne Over, nuova conquista per Gemma: addio definitivo a Giorgio?

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over, come di consueto partita dal nuovo sfogo di Gemma Galgani che non ci sta ai comportamenti e alle parole dure dette nei suoi riguardi da Giorgio e Tina e chiede che si plachino. In studio si riapre il battibecco con la Cipollari e non mancano i consueti scambi di “simpatici” regali, poi Maria decide di far entrare Giorgio in quanto Gemma ha ancora da chiarire alcune cose, ma il cavaliere non vuole innervosirsi e torna alla sua seduta. Maria annuncia che Gemma ha iniziato a sentire Doriano e parte il studio la lettura dei loro messaggi. Le parole di Doriano per lei sono bellissime: la paragona a un diamante, lei è contenta anche se lui ha deciso di sentire anche Carmen. Tuttavia c’è un desiderio che Doriano chiede di esaudire: un ballo con Tina. Lei prima rifiuta, poi, di fronte a tanti complimenti, accetta.

Trono Over, tutti contro Gemma: l’unica difesa è di Giorgio

Un bellissimo momento per Annamaria: dopo l’addio a Maria S, Francesco torna sui suoi passi e cerca di farsi perdonare con un mazzo di fiori. Annamaria lo perdona e balla con lui commuovendo lo studio, Gianni commenta e nelle sue parole Gemma trova una fracciatina nei suoi riguardi e risponde dura. Si accende tra loro lo scontro e la dama arriva alle lacrime, poi è Giorgio a difenderla chiarendo di non aver apprezzato il gesto di Doriano che invece di ballare con Tina, avrebbe dovuto farlo con Gemma. Si parla poi proprio di Giorgio che è uscito con Lea e Fernanda, ma tra loro non è scattata la scintilla, quindi il cavaliere chiude con entrambe e chiede con un appello a chi verrà con lui di essere più “libere”, pronta a lasciarsi andare. Nuovo chiarimento per Alberto e Anna in cui interviene anche Giorgio, visto che si è parlato di lui dichiara che preparerà un rvm sulla sua vita.

Giorgio contro Alberto: l’accusa, l’annuncio, poi le scuse

Arriva il momento della merenda di Tina, poi arrivano le scuse di Alberto per Giorgio che, a suo dire, ha travisato le sue parole. Grande assente quest’oggi è Sossio, intanto tutto bene invece fra Luca e Serena, ma per lui ci sono altre dame che decide di conoscere, scatenando qualche polemica. Entrano Daniela, Tamara e Samanta, si presentano ma lui, come Tina aveva intuito, le saluta. Piccolo scontro tra Rina e Rosalia, poi la puntata si conclude con le new entry per Giorgio: sono Rosa, Elena e Anna, lui tiene solo Rosa e i due ballano.

1 Comment

1 Comment

  1. wanda

    18 marzo 2016 at 14:59

    siete ridicoli. tina gemma george assolutamente pagliacci.cambiate scena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top