Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, lacrime in studio: il triste addio e il ritorno

gemma-giorgio-ballo (2)Uomini e Donne Over, Gemma e l’amore per Giorgio: lei nega, lui spiazza

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over ovviamente iniziata con il consueto sfogo di Gemma e l’ingresso in studio con dure parole per Tina. Si parla di corteggiatori che “fuggono” a causa dell’opinionista, ma Ernesto si chiede perché conosca altra gente se poi è ancora innamorata di Giorgio. Gemma puntualizza che ha solo avuto un momento di cedimento per la lettera (che conferma di non voler consegnare) e per il libro di Barbara tuttavia già finito. Mentre alcune dame consigliano alla Galgani di voltare definitivamente pagina, entra Giorgio che balla con Tina; poi va in onda la sua esterna con Lucia che si conclude con un bacio. In studio Giorgio ha apprezzato la serata e invita Lucia a Firenze, ma Gemma ha da ridire su una frase detta in passato a lei e ripetuta anche alla nuova corteggiatrice. La cosa accende una dura polemica con Tina fermata poi proprio da Giorgio che balla con Lucia.

Trono Over: due duri addii e un amore che sboccia

È il momento di un’altra amata coppia, Annamaria e Francesco D: le cose procedono bene, ma lei non se la sente ancora di fare una vita “matrimoniale” e vorrebbe invece vivere con lui da fidanzatini. Francesco non se la sente a questa età e vorrebbe che lei andasse a vivere da lui ma Annamaria non se la sente così lui decide di chiuderla qui e lei accetta la sentenza. Si riapre una nuova sfida di ballo tra Tina e Gemma: la dama assieme a Laura interpreta Madonna, l’opinionista con Maria S e Rina invece “Waka waka” di Shakire e vince ancora. Anche per Rosalia e Giovanni purtroppo è tutto finito: lei gli ha rimproverato il mezzo litro di vino a cena e lui l’ha riaccompagnata a casa del fratello. Buone notizie invece per Francesco T che dice di essere innamorato della signora Aurora che apprezza e balla con lui, poi usciranno insieme.

Uomini e Donne, gioia e lacrime in studio: tornano Franco Garna e Sabrina

Va purtroppo a finire male anche per Rina e Alfredo, poi Maria De Filippi annuncia un altro bellissimo ritorno: quello di Franco Garna e Sabrina. Dopo un video che riassume la loro storia, entrano e confermano che è ormai un anno che stanno insieme e sono più felici che mai, notizia che da tanta gioia in studio e commuove Gemma. Si conclude con nuove dame per Giorgio che, tuttavia, congeda e con il turbamento di Rina che ancora ripensa al battibecco con Alfredo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top