Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giuliana va via: la proposta d’amore

cristian-giuliana-trono-overUomini e Donne Over, Gemma contro Giorgio: parole che fanno male

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, come di consueto aperta da nuovi scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Si inizia col video-sfogo di Gemma che ha da ridire sui due opinionisti e ancora su Giorgio e il 5 datole nella sfilata. In studio, vestita di rosso fuoco, Gemma è pronta a dare e a ricevere da Tina i soliti “regalini”, poi arriva Giorgio che confessa di aver rivisto una puntata dello scorso maggio dove Tina la difendeva. Gemma però non ne comprende l’attinenza e sbotta, scatenando un nuovo scontro, soprattutto perché risentita delle parole poco piacevoli di lui dette nella scorsa puntata anche sul suo “outfit” copiato, a suo dire, da quello di Maria ad Amici. Giorgio cerca di spiegarsi ma le continue interruzioni di Gemma lo esasperano e si arrende, mentre Tina rincara la dose con nuove battutine.

Trono Over, Giuliana e Cristiano commuovono il pubblico: la proposta d’amore

Intanto tra Maria e Sergio finisce la conoscenza per vari motivi – da problemi di lavoro a non saper ballare il liscio – poi il centro dello studio è tutto per due nuovi cavalieri, Mauro ed Enzo, che si presentano. Dopo un ballo, tocca a Cristiano e Giuliana sedere al centro e lui ha un importante dichiarazione da fare: dopo tre mesi di conoscenza è pronto a lasciare il programma con la dama e vivere fuori il loro amore! Le regala così delle rose rosse e una foto su tela del loro week end a Venezia, lei è vistosamente emozionata, anche perché in studio c’è sua figlia, così tra grande commozione si balla. Continua anche la storia tra Annamaria e Francesco, poi si cambia registro con la nuova sfida di ballo tra Gemma e Tina dove non mancano dure polemiche e che viene nuovamente vinta dall’opinionista.

Giorgio sorprende tutti: bacio con Morena e delusione per Gemma

Si riaccende la fiamma anche per Rosalia e Giovanni, mentre Ernesto conferma il grande interesse per Laura C con la quale continua la conoscenza. Anche Gabria si dice contenta della conoscenza con Paolo, poi l’atmosfera è rotta dal momento della merenda di Tina che porta ricchi panini di porchetta mentre Gemma replica con il “cocco fresco” che Maria gradisce. Tocca a Giorgio incontrare le sue dame, Tiziana e Lucia: con la seconda continua la conoscenza, con la prima solo amicizia. Colpo di scena: Giorgio ha visto anche Morena in una romantica esterna in cui è scattato un bacio e si è parlato di Gemma. Il cavaliere conferma la voglia di frequentarla ancora, Sossio invece coglie l’occasione per attaccarla, così come Gemma che attacca il suo ex che intanto balla con Morena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top