Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giorgio sorprende: primo bacio con Anna

Giorgio-ManettiUomini e Donne, Gemma: il primo appuntamento con Paolo

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over ricca di importanti novità. Anche questa volta a dare il via è Gemma Galgani che, dopo la scorsa puntata, si è nuovamente sfogata con la redazione riguardo il comportamento in studio di Gianni e Tina. Fa così il suo ingresso e dichiara di essere uscita con Paolo che confessa di trovarla molto elegante e affascinante, anche se la sua popolarità li ha costretti in più di un’occasione a fermarsi con persone che volevano salutarla. I due ballano, ma Gianni commenta i suoi passi fuori tempo e tra i due nasce una piccola sfida a suon di bachata che coinvolge il pubblico in studio. Entra allora Giorgio e Gemma vuole subito chiarire la questione delle telefonate che lui le avrebbe fatto alcuni giorni fa. Decide allora di mostrare il suo cellulare, però l’immagine sul vidiwall di questo dimostra che la telefonata è partita da un fisso di Torino, quindi non può essere stato lui. La cosa stupisce Gemma, che non capisce come possa essere accaduto, però dichiara che la sua non era un’accusa, frase che scatena Tina, contraria a questa sua affermazione.

Trono Over, Giorgio e Anna: un primo romantico bacio

Chiusa la questione telefonate, si passa all’esterna tra Giorgio e Anna che si sono visti per una romantica cena durante la quale è arrivato anche il primo bacio. La dama entra in studio e conferma di aver trascorso una bellissima serata, Gemma non commenta anche se lui ritiene che, fra persone, la cosa più importante è sempre la comunicazione. Intanto in studio arrivano nuove pretendenti per Giorgio: Juna, Debora, Antonella, Flavia e Massimiliana; nessuna però riesce a fare breccia su di lui. Si passa a Francesco che confessa di aver passato una brutta notte; Carol se ne dispiace ma ribadisce che tra loro è finita perché lei il cane sul letto lo terrà sempre. Arriviamo così a Gianluca e al nuovo messaggio vocale musicale per Erika. Il cavaliere riceve però un sacco di rimproveri non solo da Tina, che da il via a un altro simpatico siparietto, ma anche da alcune dame e cavalieri che affermano di non credere al suo interesse per Erika visto l’atteggiamento avuto negli ultimi giorni.

Uomini e Donne Over: amori finiti e grandi delusioni

Intanto Gilda confessa che con Raffaele è solo amicizia, mentre Leopoldo fa la sua consueta telefonata e Maria S. decide di ballare con Gianluca. Ester si vede con Claudio da un mese, ma tra loro c’è stato un rallentamento. Il cavaliere dice di apprezzare la sua intelligenza ma non la trova molto femminile, cosa che dispiace molto alla dama. Finisce anche la conoscenza tra Alessio e Cristiana: lei intanto si sente con Sandro e Marco, lui decide di conoscere Simona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top