Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giorgio si rivela: la verità su Gemma

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-UeD-OverUomini e Donne, Gemma e Giorgio: confessioni di passione

Oggi 7 aprile si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata a dame e cavalieri del Trono Over. Come è ormai consuetudine, si parte dalla love story tra Gemma Galgani e il suo ‘George’ Manetti, e in particolare da un video che ricapitola cos’è accaduto nella scorsa puntata. Gemma è nuovamente dispiaciuta per il non invito di Giorgio a ballare, tuttavia dopo i due si incontrano e cenano insieme. Tina e Gianni danno così inizio alla lettura dei messaggi romantici dei due, che raccontano della Pasqua passata assieme, poi entra Gemma ancora più magra, come commenta Gianni Sperti. La dama confessa subito di essere sempre più innamorata e di non aver mai vissuto in tutta la sua vita una storia così passionale. Poi entra Giorgio ed è lui a dare particolari ‘piccanti’ della loro storia; poi confessa di essere molto attratto da Gemma, che ritiene essere una donna molto bella e affascinante, cosa che si nota anche solo se la si guarda seduta. Nonostante ciò, è uscito con Tina, che entra in studio e conferma la gentilezza del cavaliere, poi afferma di averlo invitato a cena per continuare a conoscersi. Lui non ha dato una risposta certa, e afferma che ci penserà perché vive le cose al momento. La cosa disturba Gemma, che non nega di essere preoccupata del fatto che entrambi sono di Firenze.

Trono Over: liti, nuovi amori e scomode rivelazioni

In studio arrivano 5 nuove signore per Giorgio, Emanuela, Latifa, Katia, Lucia e Graziella, ma nessuna fa colpo e vengono perciò gentilmente salutate. Il cavaliere ci tiene poi a rispondere alle accuse di Alba, secondo cui lui è un attore, e nasce così una dura polemica. Si chiude il capitolo Giorgio, per passare a quello con protagonisti Gilda e Francesco. Tra loro sono sorti piccoli problemi durante le vacanze pasquali causati da alcuni fraintendimenti e dalla presenza di un’altra: la signora Patrizia. Gilda allora afferma di voler chiudere e lasciare che tra loro ci sia solo un’amicizia. Tutto bene tra Leopoldo e Angela, invece tra Gino e Alba, che si sono visti a Napoli, i primi impedimenti sono nati quando la dama ha scoperto che lui si sentiva anche con Lucilla senza dirglielo. Lui però risponde per le rime affermando che Alba avrebbe chiesto il numero a Giorgio perché obbligata dalla redazione e per antipatia a Gemma. Tra i due quindi storia chiusa.

Uomini e Donne Over: tutti contro Cinzia

Giovanni si divide tra due Maria, che intanto litigano tra loro; invece per l’altro Giovanni ci sono in studio due nuove signore: Milena e Donatella. Nulla è scattato per Cinzia nei confronti di Emiliano, molto meglio invece con Dario, di cui però non ha accettato l’invito di vedersi nella sua città, cosa che fa scattare una polemica in studio in cui vengono tirati in ballo anche Giancarlo e Samuel. Proprio con quest’ultimo si conclude la registrazione: a lui piace molto Emanuela ma le rimprovera di non lasciarsi andare, e di non averlo mai baciato nonostante i suoi tentativi. Nonostante ciò, continuano la conoscenza e ballano assieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top