Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giorgio perdona Gemma: il bacio sulle labbra

gemma-giorgio-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Gemma stuzzica Tina, poi si svela su Giorgio

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che, come di consueto, ha avuto inizio con un nuovo sfogo di Gemma dopo il ballo fatto in studio con Giorgio la scorsa puntata. La dama non ha apprezzato che lui abbia cercato di comandare le sue emozioni dicendole di sorridere mentre erano insieme, così come non ha apprezzato il comportamento della Cipollari. In studio Maria annuncia che oggi Gemma ha dei regali per lei: il primo è un piccolo ippopotamo al guinzaglio, l’altro invece uno spuntino preparato con le sue mani per tutto il pubblico, per mostrare all’opinionista di poter mangiare anche con eleganza. Tina risponde con il suo di spuntino – fette panate e frittate – che distribuisce al pubblico che tuttavia apprezza anche lo spuntino di Gemma. Si apre così un divertente siparietto con una gara di ballo tra signore “in carne”.

Giorgio e Gemma: prima la furiosa lite, poi il bacio sulle labbra di lui

Intanto Gemma mostra dei messaggi che le ha inviato Giorgio dopo la scorsa puntata, in cui ha apprezzato la sua eleganza sulla copertina di un giornale. Intanto ad alcune sue battute in studio alcune dame si infuriano, tra cui Giuliana, dando il via a un duro battibecco. Poi entra Giorgio e confessa che i suoi messaggi – che a Gemma sono apparsi come un tentativo di corteggiamento – erano invece di semplice cortesia. Ma Gemma non ci sta, ritiene allora che sia il caso che lui non le mandi più messaggi, il cavaliere però le fa dono di un magnete a forma di maschera – sono stato 8 mesi con una persona da quella che sei ora – confessa, e la dama ritiene questa l’ennesima speculazione, affermazione che fa infuriare Giorgio che la definisce “ignobile”. Si alza e va a ballare con Tina che lo porta dietro le quinte, poi però Giorgio rientra e – a gran sorpresa – si avvicina a Gemma per fare pace e le da un bacio a stampo sulle labbra.

Trono Over, Sossio rivuole Laura: le rivelazioni di Giuliana e Morena

Si passa a Francesco T che prima si dice offeso per alcune parole di Tina su casa sua, poi conosce la signora Rina con la quale balla. Si torna a parlare di Sossio che si scusa con Laura e dice di essere pronto a frequentare solo lei, la dama si dice contenta ma intervengono Morena e Giuliana contro il cavaliere, svelando di essere state ancora contattate da lui. Laura decide allora di conoscere un nuovo pretendente, Cristiano, e balla con lui con l’applauso di Sossio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top