Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Giorgio e Sossio rivali, duro colpo per Gemma

sossio-giorgio-gemma-uedUomini e Donne Over, Giorgio bacia Lucia: una serata appassionata

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne iniziata col solito video post puntata di Gemma, dove però stavolta c’è una sorpresa: mentre la dama si sfoga, in camerino arriva Tina e le due si scontrano duramente. Poi si torna in studio Gemma decide di tenere il silenzio per protesta all’opinionista, rotto però dall’ingresso dei nuovi regali per Tina e di Giorgio. Tra i due si riaprono vecchi discorsi e rancori, accusandosi reciprocamente sui loro sentimenti, poi dal parterre femminile interviene anche Mary che chiede a Giorgio di smetterla di parlare di Gemma e scatenando la reazione della dama. È il momento però di parlare di Giorgio e della sua uscita a Firenze con Lucia (è proprio lei quindi la bionda dama con il quale è stato avvistato ieri?): i due hanno brindato ed è poi arrivato un bacio appassionato e successivi sms. In studio Lucia regala a Giorgio una smart box per un fine settimana insieme in Umbria o Toscana,come regalo per il compleanno.

Trono Over, il compleanno di Giorgio: duro colpo per Gemma

Giorgio svela che il compleanno lo passerà nel ristorante di un amico, così invita gli opinionisti ma non Gemma. Intanto Lucia svela però che durante un ballo Sossio le ha chiesto perché è venuta per Giorgio visto che lui non la sceglierà, ma lui chiarisce che voleva solo avvertirla che, qualora vada male con Giorgio, lui vuole conoscerla. Intanto Gemma svela di aver incontrato Vittorio: i due hanno trascorso una bella giornata a Torino e continueranno a conoscersi. Tocca a Luca che sta conoscendo Serena e di nuovo Morena, il suo atteggiamento con le donne scatena però le polemiche di Gianni Sperti mentre per il cavaliere arriva anche un’altra dama che lui accetta di conoscere e la polemica cresce. Morena però ha incontrato nuovamente anche Giorgio, e si è parlato proprio della frequentazione con Luca.

Uomini e Donne, pioggia di critiche per Gemma che lascia lo studio

Si apre una nuova sfida tra Tina e Gemma vinta dall’opinionista ma che scatena grosse critiche in studio, in particolare contro la Galgani accusata di prendersi troppo sul serio. Lo scontro con Tina si accende e arriva a dure accuse sull’uso del botulino, ma Gemma, per mostrare la sua “genuinità” si fa levare la parrucca in diretta. Non procede bene per Maria S e Gemmaro: nonostante le buone parole di lei, lui dichiara di non apprezzare il fatto che lei abbia i figli in casa. Intanto si nota l’assenza di Gemma che ha lasciato lo studio per sfogarsi dopo i duri attacchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top