Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giorgio e Paolo shock: un complotto contro Gemma?

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-UeD-OverUomini e Donne, Gemma in difficoltà: gli scontri con Tina e le dichiarazioni di Paolo

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over che, nelle ultime puntate, sta fortemente appassionando il pubblico a casa. A dare inizio è Tina Cipollari che si mostra con un look tutto nuovo (capelli biondi lunghi con tanto di frangia) che ci ricorda proprio Gemma Galgani. Parte poi proprio un video che ha come protagonista la dama e il suo nuovo sfogo contro Giorgio che, a suo dire, eviterebbe di rispondere in modo diretto ai suoi dubbi. Entra allora in studio e non mancano pungenti battutine tra l’opinionista e la dama che, notando l’acconciatura, afferma che forse andrebbe cambiata anche il resto della carrozzeria. Poi si parla di Paolo e di quanto lui le stia facendo ritrovare la serenità e a confermarlo è un video in cui la vediamo nel pieno di un massaggio linfodrenante che il cavaliere le ha fatto. Non manca il battibecco tra Paolo e Tina che sfocia in un nuovo e duro confronto tra l’opinionista e Gemma. Il cavaliere allora confessa di voler andar via perché non gli piace la gente che c’è in studio, sono volgari e di basso livello dice, cosa che porta l’intero studio a ribellarsi.

Trono Over, Paolo mette Giorgio ‘nei guai’: un complotto contro Gemma?

In studio arriva anche Giorgio che commenta subito le parole di Gemma e Paolo affermando che la loro è una coppia ben assortita, poi però svela che proprio Paolo gli aveva confessato che non avrebbe più frequentato Gemma, ma questo replica che Giorgio gli ha addirittura offerto due cene per avergliela tolto di torno, cosa appoggiata anche da tutti i cavalieri in studio. Così, a gran sorpresa, ammette di volersi ritirare, lasciando Gemma sorpresa e sospettosa che sia stata colpa proprio di Gianni e Tina. Si passa a Giorgio e Anna che si sono visti e va allora in onda la loro esterna: cena romantica che continua nella camera d’albergo del cavaliere, dove confessano di aver solo chiacchierato per ben tre ore. Per Gemma nulla di che, ma Anna non ci sta e risponde a tono; poi è Maria De Filippi a chiedere a Giorgio chi tra Anna e Gemma gli sia piaciuta di più e lui riconosce che quando abbracciò Gemma sentì un’attrazione più forte.

Uomini e Donne Over: ”l’aggressione” a Gianluca e l’addio di Claudio

Fuori intanto Paolo chiede di ballare con Tina che rifiuta ma lo ottiene da Tinì, mentre si presenta un nuovo cavaliere, Giovanni. Per Giorgio arrivano Rubina e Maria Grazia, la prima mora e la seconda bionda, rimane solo la seconda. Francesco T. ha conosciuto Francesca, ma per lui è un problema il fatto che lei abiti al terzo piano inoltre secondo lui non esiste la via in cui abita la dama perché il navigatore non l’ha trovata, perciò si salutano. Finisce anche tra Pasquale e Irene; poi tocca a Gianluca. Con Erika continua per il meglio anche se, durante l’ultima uscita, lui è stato aggredito da una sua ex; ecco perché la dama non si fida ancora al 100%. Il colpo di scena arriva però con Claudio che, nonostante la conoscenza con Ester, svela di dover abbandonare il programma per problemi familiari.

1 Comment

1 Comment

  1. gennaro

    19 ottobre 2015 at 16:13

    Premettendo che non ho nessuna preferenza di simpatia,ma quella Gemma nessuno gli ha detto che e’ patetica e gli italiani si sono rotti i cosiddetti ” maroni ” di sentirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top