Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giorgio dimentica Gem: ora c’è Fed

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-Uomini e Donne Over: Gemma si sfoga, Tina si scatena

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne durante la quale ancora una volta protagonisti sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Prima del loro ingresso l’attenzione è però puntata sulla signora Maria che confessa di aver parlato al telefono con Paolo G. Di interessi comuni però ce ne sono ben pochi e durante l’incontro in studio lui ribadisce l’incompatibilità, visto che desidera al suo fianco una donna che condivida i suoi stessi interessi, magari proprio una come Gemma. Ed è proprio alla nota dama che si passa, non prima però di un contributo video che riassume gli ultimi incontri con Giorgio e la decisione di chiudere con lui. Nel video c’è anche il suo ultimo sfogo con la redazione in cui la vediamo piangere per questa scelta che per lei è stata davvero difficile. Questa visione scatena però le critiche di Tina che la ritiene troppo vittima e secondo cui la dama dovrebbe essere fiera anche solo delle attenzioni che Giorgio le ha dato in questi mesi.

Trono Over, Giorgio dimentica Gemma: è già passione per “Fed”

Si passa così a Giorgio che intanto ha sentito due signore: Federica e Mariapia che fanno il loro ingresso in studio. Con la prima citata il noto cavaliere si è trovato molto bene tanto da essere pronto a uscire con lei la sera stessa e ad averla soprannominata “Fed“. L’incontro viene però interrotto da Gemma che ribadisce il suo malessere scatenando le critiche di Tina e un battibecco tra le due. Anche Giorgio interviene affermando di essere sorpreso della affermazioni di Gemma che sembrano rinnegare tutto ciò che di bello c’è stato tra loro; infine confessa che con Gemma ormai è tutto finito e spezza la tensione ballando con Fed. Tensione spezzata anche da Francesco per cui arriva una nuova signora, Maria, con la quale balla un valzer.

Uomini e Donne: amori finiti e nuove conoscenze

Per Salvatore continua il triangolo amoroso con Maria S e Rina, che intanto lo accusa e discute con la rivale. Il cavaliere ha incontrato anche Antonietta, prima per un caffè poi hanno proseguito con la cena; poi è toccato a  Provvidenza anche se con la signora non aiuta la distanza, lei sta in Sicilia, ma hanno parlato a lungo, e per lei lui è un vero signore. Non va bene invece la storia tra Cristiana e Alessio, tutto bene però per Gianluca che si dice felicissimo della conoscenza con Erika. Leopoldo vuole Giuseppina, ma le chiede se sarebbe disposta in futuro a trasferirsi da lui visto che Angela gli aveva detto di no; ma a Leopoldo è interessata anche Rita che il cavaliere non disdegna e con cui infine balla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top