Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giorgio contro Gemma: prima lo scontro poi la rivelazione

gemma-giorgio-overAnticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Paolo: una conoscenza tra le polemiche

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che non poteva non iniziare con il consueto video su Gemma e Giorgio. Subito dopo la scorsa puntata, la nota dama si è infatti sfogata con la redazione riguardo le parole sempre negative di Gianni e Tina nei suoi confronti. In studio Sperti cerca di chiarire ma Tina apre un nuovo battibecco con la dama a causa delle dure parole che ora lei ha su Giorgio. Anche Tinì si accoda alle parole di Tina e dice di essere in accordo con i rimproveri fatti a Gemma, in quanto è impossibile che dopo aver dichiarato tanto amore ora ci sia tutto questo astio. Chiuso il breve capitolo, al centro dello studio c’è ancora Gemma che ha incontrato Paolo G. Le cose tra loro vanno bene: sono stati a cena e lui vorrebbe portarla all’Expo. Entra anche Giorgio e Tina gli corre incontro per salutarlo; ballano insieme e infine è Gemma a prendere la parola e a scusarsi col cavaliere per avergli attribuito la telefonata di cui si è tanto discusso nella scorsa puntata.

Trono Over, Giorgio sbotta: è scontro con Gemma

Giorgio continua a sentirsi con Anna anche se non si sono visti. Il cavaliere si trova a parlare di fidanzamento e precisa che questo comporterebbe anche un rapporto intimo che finora non c’è stato ma che non deve essere un tabù, così come il “ti amo” per lui non può arrivare troppo presto. Frase che sembra richiamare le dichiarazioni d’amore precoci di Gemma che infatti risponde a tono. La provocazione non piace al cavaliere che, esausto, sbotta e dice di essere stanco delle sue recriminazioni, per questo non vuole sentirle più. Ma Gemma sostiene che il “massacro” che subisce in studio è dovuto al fatto che lei ha avuto il coraggio di parlare, e conclude dicendo che non sente più nulla per lui. Intanto entrano tre nuove signore per lui, che vengono però congedate.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: prima lo scontro poi la rivelazion

Erika ha trascorso un weekend con Gianluca molto piacevole, tra matrimonio di alcuni amici e una tappa a Bologna. Nonostante alcune segnalazioni, la dama confessa di non dare peso al passato del suo lui e di essere convinta di coler continuare questa conoscenza. Francesco ha sentito un paio di volte Annamaria che vuole però chiudere perché lui è divorziato mentre lei cerca un vedovo. Carol gli ribadisce che è finita, poi per lui arriva Francesca e ballano. Intanto si parla di convivenza e Gemma confessa che anche tra lei e Giorgio se n’era parlato, ma non a Firenze, bensì in California – Chissà perché – dichiara la dama. I continui attacchi della dama fanno però pensare che sia ancora attratta da lui: Gemma tergiversa poi, su richiesta di Maria De Filippi, conferma che è tutto finito (e Giorgio è d’accordo), eppure in studio nessuno le crede. La registrazione conclude con una nuova sfilata degli uomini, vinta, di nuovo, da Alessio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top