Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Giorgio colpito da Gemma: il piccante dettaglio

giorgio-gemmaUomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: apprezzamenti piccati e romantici ricordi

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che non poteva non avere inizio con le ultime novità su Gemma e Giorgio. Parte il consueto video post puntata, con Gemma che si dice nostalgica dopo la lettura di un capitolo del libro di Barbara Cappi, perché il titolo “La lettera che non ti ho mai scritto” l’ha fatta pensare a Giorgio e ai momenti trascorsi insieme, come la Pasqua dello scorso anno. Arriva in studio e ha ancora una volta dei “gentili” pensieri per Tina, ma anche per Giorgio che fa il suo ingresso in studio. Il cavaliere la trova un po’ ingrassata, poi nota la sua minigonna e ciò che lascia intravedere, mentre Gemma gli racconta del capitolo del libro e della lettera che lui incoraggia a scrivere. Così apprezza il suo regalo, così come quello di Tina (un pigiama con le loro immagini), e ringrazia quelle che definisce donne speciali. Eppure non sono gioie per Gemma, quando Maria annuncia che Giorgio ha sentito un’altra donna, Daniela, e tra loro ci sono stati messaggi molto intensi, la cui lettura lascia la nota dama senza parole.

Trono Over: Sossio bacia ancora Laura; Tina sfida Gemma

Si passa così ad Ernesto e Gabria e la decisione di Vanessa di frequentarsi con Sossio, ma anche con Paolo. Oggi il calciatore confessa di aver visto Laura C ma di aver dormito da Laura e tra i due è scattato un bacio. Lui in studio ci tiene però a chiarire che pur volendole bene ci tiene a conoscere Vanessa; Laura dice che è ora di chiudere questo tira e molla, nonostante ricambi il suo affetto. Tutto continua per il meglio tra Annamaria e Francesco D: parte la loro esterna a Caserta, tra tappa a casa di lui, cena e romantiche parole che commuovono la dama. L’atmosfera si spezza con una simpatica sfida tra Tina e Gemma che, con l’aiuto di alcune dame, vestono i panni di grandi cantanti. Gemma e Laura sono le gemelle Kessler, mentre Tina, Rina e Maria S ballano Gangnamstyle: la giuria di 5 cavaliere decidere che a vincere è Tina.

Uomini e Donne, Giorgio: nuove dame e una vecchia conoscenza

Tutto procede per il meglio tra Alberto e Simona, i due hanno trovato una grande sintonia ma Simona ha da ridire su Anna che continua ad insinuarsi tra loro e riparte il battibecco. Intanto Rina conosce Alfredo, mentre si riparte con la merenda di Tina e Gemma: la dama ha portato vassoi di pasticcini alle fragole, l’opinionista risponde con una carrello di supplì, arancini e pizzette. Quattro nuove dame arrivano per Giorgio, ma tutte vengono congedate. Si presentano poi Laura C e Mary, proprio a quest’ultima Giorgio chiede di dove sia e lei gli ricorda che si erano conosciuti lo scorso anno a casa di amici, quando lui era ancora con Gemma. Si conclude con Alessandra e Carmen che, dopo aver sentito negli ultimi giorni Doriano, decidono di chiuderla qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top