Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Gemma in ansia, Giorgio alle strette

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-UeD-OverUomini e Donne, Gemma innamoratissima: “mai più senza Giorgio”

Oggi 20 aprile è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne che non poteva non avere inizio con tutte le novità riguardanti la coppia composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Un video mostra la dama che si sfoga per le troppe “new entry” per il suo cavaliere, ma che afferma di essere comunque felice e pronta a fare tutto per lui. Confessa infatti di essere ansiosa e avergli chiesto cosa manca al loro rapporto, perché non riesce più ad immaginare di poter stare senza lui, che è un vero e proprio dono fattole dalla vita, affermazione che in studio preoccupa Tina Cipollari. C’è così la consueta lettura dei loro messaggi, poi l’entrata di Gemma, che afferma di non aver potuto incontrare Giorgio in questi giorni per i problemi di salute del suo gatto Pinturicchio. Entra anche il cavaliere, che apprezza subito l’eleganza della sua ‘Gems‘, poi entrano le solite 5 dame nuove giunte per conoscerlo. Nessuna però fa breccia nel suo cuore, così le congeda e balla con Gemma.

Trono Over, Samuel “incompreso”: lo sfogo tra le lacrime

Lasciamo Gemma e Giorgio per parlare di un’altra simpatica coppia: Francesco e Gilda. Anche qui un video riassume le ultime novità, poi i due affermano di non tenere più l’uno all’altra. Francesco intanto ha frequentato Isabella, ma anche con lei è storia finita visto che non è disposta a trasferirsi da lui. Ma per il cavaliere arriva la signora Cristina, con cui sembra scoccare la scintilla tanto da ballare un lento insieme. Tuttavia Maria sembra notare in lui un velo di tristezza: nonostante le new entry sembra proprio che Francesco non riesca a dimenticare Gilda. Si parla adesso di Samuel e della storia con Emanuela, che in studio si sfoga perché negli ultimi giorni ha cercato di contattarlo senza successo. Poi però un video mostra il duro sfogo di Samuel che, tra le lacrime, confessa di essere molto dispiaciuto del fatto di essere dipinto come uno che guarda solo l’aspetto fisico.

Uomini e Donne Over, Samuel ed Emanuela: storia finita?

I due si fronteggiano in studio e la dama gli recrimina il fatto di averle dato buca per stare vicino alla sua ex moglie. Le cose tra i due sono quindi in bilico e momentaneamente Samuel sembra non voler continuare. Intanto Maria S. incontra Giovanni, ma la conoscenza si conclude dopo un elenco di difetti del cavaliere che fanno comprendere alla dama che non si tratta di un uomo “alla sua altezza”. Un ballo conclude la puntata, mentre Emanuela decide di parlare con Samuel. La conduttrice nota e fa notare l’interesse reale della dama, ma lui per ora è confuso e non se la sente di continuare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top