Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Gemma esce con Marco, Tina e Giorgio contrari

gemma galganiAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani con Marco, il commento di Giorgio Manetti e Tina Cipollari

Il Gemma Galgani Show continua al Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso della seconda puntata della nuova edizione del programma, la Dama ha tenuto banco per la nuova conoscenza con Marco. Un’amicizia che sta nascendo a poco a poco e nella quale non crede molto Tina Cipollari, che ancora una volta si è schierata contro Gemma. L’opinionista di Maria De Filippi ritiene che Gemma stia usando Marco solo ed esclusivamente per far ingelosire Giorgio Manetti, del quale è ancora innamorata.

Uomini e Donne, Trono Over: continua lo scontro tra Tina e Gemma

Tina Cipollari non molla: pure nella nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne prosegue la sua battaglia contro Gemma Galgani. La Vamp non crede nella sincerità dell’interesse verso Marco e suppone che Gemma usi il nuovo Cavaliere solo per ripicca nei confronti di Giorgio Manetti. Cosa ne pensa invece quest’ultimo? Anche il toscano ha dei dubbi sull’ex compagna, così come Gianni si schiera dalla parte di Tina Cipollari.

Anticipazioni Trono Over: Gemma conosce Marco

Gemma e Marco sono stati protagonisti di una romantica esterna in riva al mare, dove il Cavaliere chiede addirittura alla Dama un bacio. La Galgani preferisce dargli il numero di telefono, scritto su un tovagliolo di carta. Tina Cipollari interrompe più di una volta il filmato ma questo non infastidisce Marco che per il momento vuole vivere questa bella amicizia con Gemma, che sembra intenzionata ad andare avanti senza Giorgio. Verità o semplice strategia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top