Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Gemma e Giorgio si sono lasciati

Uomini-e-Donne-Gemma-e-GiorgioAnticipazioni Trono Over 4 settembre: Gemma Galgani dice addio a Giorgio

Oggi, 4 settembre, c’è stata la prima registrazione del Trono Over della nuova edizione di Uomini e Donne e, come ci si aspettava, grandi protagonisti sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La prima ad entrare in studio è stata proprio la nota dama, e Gianni e Tina non hanno potuto fare a meno di notare un ulteriore dimagrimento. Gemma confessa infatti di esser stata poco bene nei giorni passati ma di essersi ripresa, anche se per lei oggi è un giorno molto difficile. Dopo la visione di un rwm che riassume i momenti con Giorgio dall’inizio fino ad oggi, comprese le foto delle vacanze insieme, Gemma rivela di essere pronta a dirgli addio una volta per tutte. La decisione della dama nasce dal fatto che, nonostante il tempo passato insieme, lui le ha confessato di non provare ancora nulla per lei al di fuori di un’attrazione. Il cavaliere continua a non essere innamorato e ha confessato qualche giorno fa alla redazione di non essere pronto a un’eventuale convivenza.

Uomini e Donne, Gemma dice addio a Giorgio: il gesto rivelatore

Entra così in studio anche Giorgio, che rimane stupefatto della decisione di Gemma di chiudere qui la loro storia. Gemma dice che a farle prendere questa decisione è però stato anche un altro importante aspetto: quando la dama è stata male tanto da essere ricoverata in ospedale, lui non è andato a trovarla. Il mancato gesto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portandola a decidere di chiudere per sempre con lui. Pur non avendo detto chiaramente a Giorgio del suo stato d’animo, Gemma sperava che lui lo capisse, anche perché, confessano, alcuni giorni fa hanno litigato a causa dell’eccessivo dimagrimento di lei. Oggi però Gemma è decisa, e chiude la storia con Giorgio anche se lui dichiara di aver voluto uscire con lei dal programma in quanto non pronto a conoscere altre signore. Gemma invece decide di rimanere e da single (cambia anche il cartellino del nome da “Gem” a “Gemma”), cosa che dispiace a Giorgio e gli lascia comunque qualche sospetto.

Gemma e Giorgio: addio per sempre? L’inaspettata proposta del cavaliere

Si cambia registro con la presentazione di alcune new entry (una delle quale decide di ballare con Gemma), e con le simpatiche avventure di Francesco T. Intanto in studio in molti cercano di portare Gemma a riconsiderare la sua decisione, soprattutto di fonte alla proposta di Giorgio di lasciare il programma insieme, cosa che fa scoppiare un nuovo dibattito tra loro. Giorgio infatti chiede perché lei non gli abbia detto di questa sua decisione prima di tornare a registrare; infine le propone di chiarire a Firenze insieme, lei replica che possono farlo anche fuori dallo studio, e così avviene. Grande ritorno (come vi avevamo accennato qualche tempo fa) quello di Antonio Jorio, che entra con la sua nuova compagna: Annamaria. Il noto cavaliere racconta come è nata la loro storia, infine confessa di essere felice con lei tanto da aver iniziato una convivenza e di averle fatto la proposta di nozze con tanto di anello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top