Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Gemma e Giorgio: nuovi messaggi e confessioni private

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeDUomini e Donne Over, Gemma e i messaggi di Giorgio: il chiarimento di Manetti

Si è appena conclusa una nuova e molto movimentata registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, iniziata come di consueto con Gemma Galgani e lo sfogo post puntata, surante il quale si è lamentata delle dichiarazioni fatte da Tina e Giorgio al Maurizio Costanzo Show. Tornati in studio, la Galgani stuzzica la rivale con un video di Striscia la Notizia, “Fatti e rifatti”, che la riguarda; poi, dopo un nuovo battibecco, torna a parlare di Giorgio. Nello specifico Gemma si chiede come mai in studio le vada sempre contro ma quando torna a casa le invia dei messaggi anche molto carini, come quello di qualche giorno fa. Manetti dichiara che sono semplici apprezzamenti ai doni che spesso gli fa in studio, ma si dice molto seccato dalle dichiarazioni molto private su di lui che spesso lei fa. Gemma non ci sta e inizia a parlare di manipolazioni che incuriosiscono la De Filippi, allora specifica che si riferisce a delle amiche alle quali ha parlato delle difficoltà della storia con Giorgio. Arriva anche Marco e, anche con lui, c’è un nuovo chiarimento: Gemma è molto arrabbiata perchè ritiene che il cavaliere l’abbia usata dall’inizio alla fine, e che abbia pianificato tutto.

Trono Over, Francesco infuriato e Aurora in lacrime: ultimo confronto

Marco Firpo si dice molto stanco delle accuse della Galgani; ribadisce di aver creduto nella loro storia, in particolare all’inizio, ma adesso non ce la fa più. Tra i due scoppia la discussione, Tina si intromette ma Maria lascia che si balli e, per poco, Marco balla ironicamente con Giorgio. Si cambia registro e al centro dello studio si accomoda Francesco Turco. Il cavaliere aveva deciso di conoscere Teresa, ma oggi chiude con lei visto che, a dire della dama, lui pensa sempre ad Aurora. Francesco però, pur non negando, dichiara che ora è davvero finita con lei; così Maria fa entrare due nuove signore per lui, ma il cavaliere si dice non pronto ad affrontare altre conoscenze, così la De Filippi lo fa tornare a posto e fa accomodare Eduardo, arrivato proprio per Aurora. Lei però si dice poco interessata, allora Maria chiede la sua posizione ufficiale nei confronti di Francesco, lei tentenna e questo fa infuriare Tina che la trova finta e l’attacca, facendole lasciare lo studio in lacrime.

Uomini e Donne, nuovi cavalieri per Gemma: critiche per la dama

Al centro dello studio torna Sossio che sta conoscendo sia Sabrina che Angela. Quest’ultima, nonostante gli 8 anni di differenza, piace al cavaliere che però svela di aver baciato entrambe, dichiarazione che fa mormorare Tina e lo studio. Giorgio rivede Anastasie che però chiude con lui a causa della questione “figli” sulla quale il Manetti ha sempre palesato i suoi limiti. Si conclude proprio con Gemma, per la quale arrivano in studio Enzo di Ostuni e Giuliano di Perugia. Tina cerca di dissuaderli, ma la dama decide di conoscerli entrambi tra le critiche del parterre femminile e di Marco perchè tiene tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top