Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Gemma: duro colpo da Giorgio

gemma-giorgio-overUomini e Donne, Gemma preoccupata: Giorgio vicino ad un’altra?

Oggi, 13 aprile, è stata registrata una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri del Trono Over, incentrata ancora una volta sulla coppia del momento: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. E come sempre un video racchiude i momenti salienti delle ultime puntate, dopodiché Gianni e Tina iniziano a leggere i messaggi che i due si sono scambiati negli ultimi giorni. Entra in studio Gemma, e tutti notano un ulteriore dimagrimento che lei associa all’amore sempre più forte provato per il suo ‘George‘. Le novità che attendono Gemma non sono tuttavia delle migliori: il suo cavaliere ha infatti nuovamente incontrato a Firenze Tina, che entra in studio e commenta l’appuntamento con Giorgio che viene poi mostrato in studio con un filmato. Sono stati molto bene, hanno passeggiato mano nella mano e lui le ha anche regalato degli orecchini che oggi porta; ma Gemma può stare tranquilla: finchè c’è lei, tra loro non potrà accadere altro (come lo stesso Giorgio aveva confessato). Entra così il cavaliere in questione, che ha solo complimenti per Tina. Critiche in studio per Gemma, che accetta senza proferir parola ciò che fa Giorgio. Ma è quest’ultimo a stupire nuovamente: ringrazia Tina, con cui afferma potrà esserci solo un’amicizia in quanto per ora è attratto solo da Gemma.

Trono Over, Gemma ancora in lacrime: new entry per Giorgio

Si chiude questo capitolo per aprire poi quello con protagonisti Francesco e Gilda: lei rifiuta di essere anche solo la sua compagna di ballo, in quanto lui si illude che tra loro le cose possano evolversi; così conferma la volontà di chiudere per sempre; ma neppure le nuove dame giunte in studio per lui riusciranno a far appassire l’interesse per Gilda. Continua poi la conoscenza tra Maria S. e Giovanni, mentre tra Valentino e Alba la differenza d’età crea dei problemi alla dama. Si riapre poi il capitolo Gemma e Giorgio, in quanto arrivano in studio quattro nuove dame per lui – di cui tiene solo una – e un cavaliere per Gemma, che nonostante ne sia lusingata, non ritiene giusto trattenere. Il ballo successivo vede Giorgio con la nuova arrivata e subito dopo Gemma in lacrime “per alcune parole di conforto” la dama afferma.

Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: baci di passione

Giorgio la invita però a non fare la vittima; Gemma invece vuol sapere se qualcosa in lui è cambiato in positivo verso di lei, ma il cavaliere afferma che quando ciò avverrà la porterà immediatamente via dagli studi con sé. Infine l’abbraccia e la bacia due volte con grande trasporto, scatenando le battute pungenti di Tina Cipollari. La registrazione si conclude con lo stop tra Samuel ed Emanuela: per la dama lui è troppo più coinvolto, quindi decide di mettere un freno alla conoscenza.

1 Comment

1 Comment

  1. claudia

    15 aprile 2015 at 01:33

    Ma che la lasci perdere quella babbiona,e’ solo ridicola.fosse mia madre la picchierei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top