Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Gemma divisa tra Marco e Giorgio

trono over gemma galganiAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Marco fanno sul serio, Giorgio Manetti stufo

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione la Dama è stata al centro delle attenzioni per la sua conoscenza con il Cavaliere Marco. I due sono usciti di nuovo insieme – questa volta a cena – e l’uomo rivolge a Gemma dolci parole, invitandola a fidarsi di lui perché il sentimento che prova è abbastanza forte.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani esce con Marco

Gemma sembra molto presa da Marco: oltre alla cena i due hanno passato pure un piacevole weekend insieme anche se in due stanze separate. La Galgani, però, non può fare a meno di tirare in ballo Giorgio Manetti. La Dama accusa il Gabbiano di aver riso per tutto il tempo della sua esterna e lo invita a non nominarla nelle varie interviste che concede ai giornali. Manetti si difende sostenendo che può ridere di quello che gli pare e che Gemma deve stare al suo posto. Nella questione intervengono Tina e Gianni, ancora una volta dalla parte di Giorgio accusando la Galgani di essersi montata la testa. Intanto prende parola Laura, secondo la quale Giorgio ha rosicato nel vedere l’esterna tra la ex e il nuovo Cavaliere: Manetti sostiene che è solo contento se Gemma è finalmente felice.

Trono Over, Uomini e Donne: le anticipazioni della nuova registrazione

Mentre Gemma conosce meglio Marco, arrivano per Giorgio Manetti due nuove Dame. Mentre Silvia non soddisfa in pieno le aspettative del Gabbiano, Tiziana sembra colpire molto Giorgio che è pronto ad uscire con la bella siciliana. Come la prenderà la Galgani?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top