Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Gemma al settimo cielo con Cesare: arriva il bacio

trono-over-marco-gemma-giorgioUomini e Donne Over, Gemma e Cesare: appuntamento romantico e primo bacio

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, apertasi con un nuovo filmato di Gemma Galgani e le sue critiche a Tina Cipollari che le impedisce di dire la sua in studio. Ecco perchè, al suo ingresso, si presenta con un bavaglio sulle labbra e parla soltanto con cartelli; la bionda opinionista la trova ridicola, ma lei non se la prende e continua. Poi la interrompe Maria De Filippi che manda in onda l’esterna di Tina con Giorgio: i due si vedono a Firenze e passano delle romantiche ore e in studio la Cipollari lo rinfaccia a Gemma, riprendendo lo scontro. È il momento di Marco, Maria manda un rwm riepilogativo, poi il cavaliere entra in studio e Gemma ha un regalo per lui: un libro dal titolo “Fai pace con il cervello”, titolo che solleva un nuovo battibecco tra i due. È a questo punto che Gemma torna unica protagonista in quanto si parla dell’esterna fatta con il suo nuovo pretendente, Cesare. I due hanno condiviso una romantica ed elegante cena, lui le ha offerto rose bianche, l’ha chiama principessa e, senza telecamere, è arrivato anche un bacio.

Trono Over, Marco infuriato con Gemma: la Galgani e Cesare felici

In studio è ancora scontro con Marco, che accusa Gemma che, quando stava con lui, parlava solo di Giorgio, poi fa il suo ingresso Cesare che ha per Gemma solo bellissimi complimenti e si dice pronto a difenderla sempre, così continueranno a vedersi, magari prossimamente andranno a Venezia. In studio arriva Emilia che vuole conoscere Francesco e ringrazia Maria per l’opportunità; il cavaliere è contento e la dama dice di volerlo portare via con sè. Pasquale invece vuole chiarire con Aurora, ma lei gli dice che lo trova sfuggente e freddo e non vuole continuare la conoscenza, così i due chiudono, mentre Francesco T ha nuove recriminazioni per l’ex che voleva che restassero amici ma non è stato così. Infine arriva per lei Salvatore, ma la dama non lo apprezza, scatenando le critiche di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Marco richiestissimo: nuove dame per lui

Arrivano in studio tre signore per Marco: sono Giusy, Claudia e Luciana; lui però si dice ancora frenato e in difficoltà, e decide di sentire telefonicamente l’ultima. Intanto Michele chiede di poter conoscere Giusy venuta per Marco, mentre per Chiara si presentano Guglielmo e Giampiero. Infine Sossio si scusa con Simona: i due si sentivano da un paio di settimane ma lui ha deciso di chiudere per la differenza d’età.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top