Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: è nata la prima coppia della stagione

Trono-over-uomini-e-donne-gianluca-erikaUomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gianluca Mastelli e Erika, prima coppia della nuova stagione?

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne è partita alla grande e sin dalla prima puntata ha ottenuto un gran numero di ascolti, proprio come lo scorso anno. Il successo di queste prime puntate si deve, soprattutto, alla grande storia ‘d’amore’ tra Gemma e Giorgio. La coppia continua, ormai da mesi, a stare al centro dello studio, ed ora che è tutto finito Giorgio Manetti ha già dato il suo primo bacio ad Anna. Le dame e i cavalieri stanno entrando nel clou del programma e sembra essere molto vicino l’inizio di una nuova storia d’amore tra due nuovi volti: Gianluca e Erika.

Trono Over anticipazioni: Gianluca e Erika, il loro primo bacio

Maria De Filippi, insieme alla sua redazione, ha deciso di rinnovare il Trono Over invitando a partecipare al programma nuove dame e nuovi cavalieri, mandando a casa molti dei vecchi volti. Gianluca Mastelli, nonostante sia arrivato in studio solo da alcune settimane, si è già guadagnato un posto fisso al centro dello studio grazie alla sua conoscenza con Erika. Il cavaliere del Trono Over, soggetto di alcuni simpatici siparietti dell’opinionista Tina Cipollari, ha già dichiarato il suo forte interesse per l’affascinante dama attraverso alcuni messaggi vocali che, come già anticipato, sono stati mandati in onda nell’ultima registrazione. Tra i due abbiamo scoperto che c’è già stato il primo bacio.

Uomini e Donne Over gossip: Gianlica e Erika lasceranno presto lo studio?

Gianluca ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, alcune foto che lo ritraevano abbracciato e sorridente insieme alla sua dama, Erika. Il cavaliere del Trono Over sembra aver già perso la testa e ai suoi amici e fan ha fatto sapere che tra loro c’è già stato il primo bacio. L’uomo ha poi rivelato, sempre attraverso il Social Network, di aver già presentato la dama ai suoi amici. Nella prossima registrazione avranno sicuramente molto da raccontare; che questo bacio non segni l’inizio della loro storia d’amore al di fuori del programma di Canale 5?! Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top